gvtsu Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Buongiornissimo! Un tipo della mia città vende QUESTO In ottime condizioni a 25 euri...dovrebbe essere la prima edeizione corretto?il set Base giusto?è una cifra onesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Set base originale o reprint? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 2 ore fa, Kintah ha scritto: Set base originale o reprint? Non lo so,dimmelo tu @Kintah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Se è il Set Base che intendo io (quindi per intenderci il primo arrivato in Italia, aldilà che ti venda quello giapponese)...solo Charizard ne vale tipo 30! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 4 ore fa, Modality ha scritto: Non lo so,dimmelo tu @Kintah Tesoro l'immagine l'hai messa dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 17 ore fa, Kintah ha scritto: Tesoro l'immagine l'hai messa dopo lo so,hai inteso male,non era per farti sembrare scemo,scusa =) 19 ore fa, DDR_17 ha scritto: Se è il Set Base che intendo io (quindi per intenderci il primo arrivato in Italia, aldilà che ti venda quello giapponese)...solo Charizard ne vale tipo 30! Io di charizard ne trovo addirittura a 1000 e passa,poi boh,credo che sia esagerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 32 minuti fa, Modality ha scritto: lo so,hai inteso male,non era per farti sembrare scemo,scusa =) Io di charizard ne trovo addirittura a 1000 e passa,poi boh,credo che sia esagerato Forse non parliamo della stessa cosa! Ahaha Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 34 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Forse non parliamo della stessa cosa! Ahaha Io parlo di Charizard Giappo Set Base HOLO verificato da PSA,tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 minuti fa, Modality ha scritto: Io parlo di Charizard Giappo Set Base HOLO verificato da PSA,tu? Questo Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Questo Io Questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Io Questo Che è la stessa, solo che in una collezione completa il massimo accettato è un misto di inglese e italiane (se è una collezione personale)! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Che è la stessa, solo che in una collezione completa il massimo accettato è un misto di inglese e italiane (se è una collezione personale)! Boh,volevo acquistarlo lo danno a 45 euri,non so se è onesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Boh,volevo acquistarlo lo danno a 45 euri,non so se è onesto Non sono esperto di valutazioni però...è bellissima! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Non sono esperto di valutazioni però...è bellissima! lo so è stupenda Ce ne sono da 2000 a 45 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Set base, Jungle e Fossil le ho tutte. Rocket quasi. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Set base, Jungle e Fossil le ho tutte. Rocket quasi. io nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: io nessuna LoL Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.