Vai al commento



Post raccomandati

Ciao ragazzi, ho trovato stamattina questo charizard gx in una bustina di ombre infuocate in edicola. Presenta questo piccolo solco di qualche cm sul lato destro davanti, percettibile a mano sia davanti che dietro. Teoricamente, date queste condizioni, se la faccio gradare, con quale voto potrebbe ritornarmi e quale potrebbe essere il valore?

546F856D-C8F1-4A65-873D-7C58FDB4A85A.jpeg

BCA0FEBF-D922-42C9-8B15-F0882C8FF7DE.jpeg

51A12B2C-9398-48E9-9AB2-B5AE06BFAA77.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Innanzitutto complimenti, questa carta è molto rara, e vale molto.

Per quanto riguarda il solco, se fai gradare la carta, non penso te le graderanno come perfetta

Ma il solco è classificabile come un grave danno? Potrebbe nonostante quel difetto raggiungere una votazione di 7-8? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 17Enrico ha scritto:

Ma il solco è classificabile come un grave danno? Potrebbe nonostante quel difetto raggiungere una votazione di 7-8? 

Grave danno non penso, anche se è percettibile. Per quanto riguarda la votazione dipende da quale criterio di valutazione usa quello che ti deve gradare la carta. Ma la carta l'hai sbustata così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Grave danno non penso, anche se è percettibile. Per quanto riguarda la votazione dipende da quale criterio di valutazione usa quello che ti deve gradare la carta. Ma la carta l'hai sbustata così?

Sisi sbustata così e messa subito in bustina protettiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 17Enrico ha scritto:

Sisi sbustata così e messa subito in bustina protettiva.

Ok, quel danno lo ha subito o quando la stavano stampando, o quando la stavano imbustando.

Al limite, quando la spedisci a quelli per farla gradare, specifica questa cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ok, quel danno lo ha subito o quando la stavano stampando, o quando la stavano imbustando.

Al limite, quando la spedisci a quelli per farla gradare, specifica questa cosa

Va bene ti ringrazio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, 17Enrico ha scritto:

Ciao vorrei solo sapere se dato quel difetto mi converrebbe gradarla o tenermela così. Volevo avere il parere di qualcuno più esperto di me dato che sono alle prime armi.

Puoi provare a farla gradare se vuoi. Certo, non ti daranno il massimo, ma credo un buon voto te lo potrebbero dare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Puoi provare a farla gradare se vuoi. Certo, non ti daranno il massimo, ma credo un buon voto te lo potrebbero dare

Okok grazie e potresti consigliarmi un’azienda specifica, io conosco solo graad in italia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...