Sarcy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Buona sera! O per meglio dire Buondì, siccome fra poco e mattina. Creo questo post che potrà risultare molto noioso, in quanto la mia è una domanda che è stata fatta molte volte: quali pokémon scegliere per crearsi una squadra competitiva su quarta generazione. Io bazzico di rado nel competitivo, mi diverto molto, ma non sono abbastanza intelligente per creare una squadra decente. Quindi chiedevo il vostro aiuto, se possibile. Inoltre,essendo io una shiny hunter, ed amando il masuda method soprattutto su quarta generazione, vorrei crearmi questa squadra in formato shiny Scusate per l'ennesima richiesta tediosa che forse non leggerà nessuno, e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 5 ore fa, Sarcy ha scritto: :c Purtroppo io ho da poco iniziato hg,ma dragonite,lapras e arcanine mi sembrano basi imprescindibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 18 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Purtroppo io ho da poco iniziato hg,ma dragonite,lapras e arcanine mi sembrano basi imprescindibili Arcanine infatti lo volevo mettere....non so se difensivo o offensivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 3 ore fa, Sarcy ha scritto: Arcanine infatti lo volevo mettere....non so se difensivo o offensivo xD Piuttosto,con l'online non più presente,come fai a fare masuda method? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 12 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Piuttosto,con l'online non più presente,come fai a fare masuda method? Avevo preso dei ditto prima che chiudesse la gts.e comunque ho un hg giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 47 minuti fa, Sarcy ha scritto: Avevo preso dei ditto prima che chiudesse la gts.e comunque ho un hg giapponese Wow,beato te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 ora fa, Atlas25 ha scritto: Wow,beato te XD In realtà hg giapponese me lo hanno regalato,ma era da tanto che lo volevo. Un pezzo da collezione tò xD e poi ovviamente ci gioco pure u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.