Mardok95 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Ragazzi stavo pensando ad una combo di magari Porygon2 e questo piccolo cetriolo di mare. Grazie ad una truck room e vista la sua bassissima velocità sarebbe sempre il primo ad attaccare e con la sua abilità , visto che sarebbe sempre bersagliato, potrebbe causare molti danni. Quindi usato come pokemon difensivo e fastidioso. Consigli? Pyukumuku @ Rocky Helmet Ability: Innards Out Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Protect - Substitute - Toxic - Taunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Con la TR si sweepa, stallarci dentro è controproducente. Pyukumuku lascialo nel box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 On 24/1/2017 at 15:48, Spyro190 ha scritto: Con la TR si sweepa, stallarci dentro è controproducente. Pyukumuku lascialo nel box. Concordo. Poi in genere questo non è molto un Metagame di supporter come il VGC 2016 (dove se riuscivi a proteggere gli uber avevi un vantaggio), qua non hai un gran vantaggio a farlo. Inoltre è vero che la sua abilità scoraggia gli altri dal colpirlo, ma ha anche delle difese molto alte quindi saranno pochi i colpi da OHKO. Se tu mi metti la Trick Room e io di qua ho uno Snorlax a +6 o un Gigalith, Pyukumuku può ben poco. Ciò non toglie che magari possa essere divertente da giocare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.