Fel Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Salve ragazzi, ho bisogno di una dritta, sto brendando un politoed vorrei che avesse nel suo move set Encore come faccio questo processo di transfer ? Da premettere che sono un po al digiuno sull argomento Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Fel ha scritto: Salve ragazzi, ho bisogno di una dritta, sto brendando un politoed vorrei che avesse nel suo move set Encore come faccio questo processo di transfer ? Da premettere che sono un po al digiuno sull argomento Grazie Devi breedare un Poliwag femmina con un Dewgong/Seel/Spheal/Walrein/Sealeo/Popplio/Brionne/Primarina maschio con la mossa Encore (Ripeti), in questo caso ogni nascituro avrà la mossa. Io ti consiglio Brionne dato che impara la mossa al livello 19. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fel Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: Devi breedare un Poliwag femmina con un Dewgong/Seel/Spheal/Walrein/Sealeo/Popplio/Brionne/Primarina maschio con la mossa Encore (Ripeti), in questo caso ogni nascituro avrà la mossa. Io ti consiglio Brionne dato che impara la mossa al livello 19. :3 Perfetto gentilissimo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Problema risolto, chiudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.