Martyny Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Ti assenti per un'ora>9 pagine di ship. Questo topic è molto ADORO.** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 @Dlyuk X Ciclo. Plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Triton ha scritto: Se trovo la sigla domani te la linko Via mp o sullo stato è ok così non mi perdo questo topic caotico. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: Ho il suo numero LOL Chi non ce l'ha qua dentro? 2 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: Chiedi pure a chi vuoi, ma il rapporto tra di me e le cose sconce è paragonabile a quello che c'è tra un lipide e l'acqua :" Quindi non ti è rimasto nulla delle mie lezioni? 1 minuto fa, LuSansmine ha scritto: @Dlyuk X Ciclo. Plz. Spyro approved. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 16 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Quindi non ti è rimasto nulla delle mie lezioni? Ehm, eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, LadyTogetic ha scritto: Ehm, eheh La peggiore allieva dell'anno. Non ho parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 3 minuti fa, LuSansmine ha scritto: @Dlyuk X Ciclo. Plz. @Toruko triggered. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 minuti fa, Francy- ha scritto: @Toruko triggered. Arrivano i Lines pure qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 4 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: Arrivano i Lines pure qui Manca solo il flame, poi ci troviamo praticamente su Millennium Horses LOL. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 8 ore fa, Combo ha scritto: Via mp o sullo stato è ok così non mi perdo questo topic caotico. :v Oki 8 ore fa, Spyro190 ha scritto: Chi non ce l'ha qua dentro? Quindi non ti è rimasto nulla delle mie lezioni? Spyro approved. Shish 8 ore fa, LuSansmine ha scritto: @Dlyuk X Ciclo. Plz. Tanti like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 @Spyro190 x everyone Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 8 ore fa, Triton ha scritto: @Toruko x zucchina Ma lui entra già nel mio harem. 8 ore fa, LuSansmine ha scritto: @Dlyuk X Ciclo. Plz. Le mie ship hanno il copyright, plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Voglio una Pokéfidanzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex23 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler @Combo X @Francy- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 3 ore fa, FireBlast ha scritto: Voglio una Pokéfidanzata Cioè no Vuoi una fidanzata Pokémon o una fidanzata allenatrice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex23 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 @FireBlastx @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Non mi shipperete mai muhahahahahahaah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex23 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler @Kiryu89 x @Cydonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Apex23 ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto @Kiryu89 x @Cydonia E' tanto chiedere di essere shippato almeno con una donna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 4 ore fa, Apex23 ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto @Combo X @Francy- 43 minuti fa, Apex23 ha scritto: @FireBlastx @Combo Ma dove, manco mi conosci -,- 19 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Non mi shipperete mai muhahahahahahaah! Tu x ShinySwampert. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Ma è normale che tutti i Pokémon che trasferisco da Giallo siano di natura Calma o Ardita??? Quindi io shippo Calma x Ardita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 16 ore fa, Macasylveron ha scritto: A bo....mi immaginerei @WolfMystique X @ChainOfMercy ....oki...forse oso troppo ma @Kyouko X @LordCaneh non credo fosse una brutta coppia.....poi vediamo....io X @Macasylveron? OH? Cosa? Quand-ok no va bene bravo....speriamo solo non lo legga lei io shippo @Dragonite92 con @Skyler non me ne vogliano male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 2 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto: OH? Cosa? Quand-ok no va bene bravo....speriamo solo non lo legga lei io shippo @Dragonite92 con @Skyler non me ne vogliano male ehmmmmm.....?!?!? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Skyler ha scritto: ehmmmmm.....?!?!? o.O FUGGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.