Giansy96 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Hai rischiato molto. Sappilo X'D me ne sono accorto shshshshsh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Ho le best ship. @Sapphire x ".-." @Enemy x @Kyouko @Spyro190 x Tangela @Francy- x Turpiloquio @gEmaOshawott x @Gallady @Macasylveron x @SerenaAAsylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 2 minuti fa, LuSansmine ha scritto: Ho le best ship. @Sapphire x ".-." @Enemy x @Kyouko @Spyro190 x Tangela @Francy- x Turpiloquio @gEmaOshawott x @Gallady @Macasylveron x @SerenaAAsylveon Non mi puoi shippare...sono fidanzato... Spoiler Spoiler Forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 4 minuti fa, LuSansmine ha scritto: Ho le best ship. @Sapphire x ".-." @Enemy x @Kyouko @Spyro190 x Tangela @Francy- x Turpiloquio @gEmaOshawott x @Gallady @Macasylveron x @SerenaAAsylveon Inverti Gallady e Serena, poi è perfect 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: Non mi puoi shippare...sono fidanzato... Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Forse... Spoiler Ha risposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Inverti Gallady e Serena, poi è perfect Apri contenuto nascosto Ha risposto? Su telegram se vuoi ti aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Su telegram se vuoi ti aggiorno Ok, arreevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 1 minuto fa, Idekot ha scritto: @Kyouko x @Kyouko Sakura (?????) Ma perché ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 10 minuti fa, LuSansmine ha scritto: Ho le best ship. @Sapphire x ".-." @Enemy x @Kyouko @Spyro190 x Tangela @Francy- x Turpiloquio @gEmaOshawott x @Gallady @Macasylveron x @SerenaAAsylveon Enemy e Kyouko funzionano bene insieme quanto i tag di PM e il mio browser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 3 minuti fa, Kyouko ha scritto: Ma perché ahahah io shippato con due delle mie giudici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Idekot ha scritto: @Kyouko x @Wendrew Ma E vabbè me la sono cercata -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 25 minuti fa, LuSansmine ha scritto: @Spyro190 x Tangela Gruppo Uova Erba confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 27 minuti fa, Wendrew ha scritto: Ma E vabbè me la sono cercata -_- ... 30 minuti fa, Wendrew ha scritto: Enemy e Kyouko funzionano bene insieme quanto i tag di PM e il mio browser Ti sei perso i flame su WA, lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 @Kyouko x @gEmaOshawott ヽ(´ー`)ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 54 minuti fa, LuSansmine ha scritto: Ho le best ship. @Sapphire x ".-." .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 2 ore fa, Kyouko ha scritto: Così, a caso? :o Non lo conosco, sorri (?) Ma come fai a non conoscermi?Sono tipo onnipresente Comunque io non conosco manco te,quindi siamo pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Raga fermatemi in tempo Sto per creare un bot di Telegram per i gruppi per le ship automatiche Fermatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: Raga fermatemi in tempo Sto per creare un bot di Telegram per i gruppi per le ship automatiche Fermatemi Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Eh? Telegram Bot Gruppo Scrivi "ship" in chat Risposta automatica del bot con due persone del gruppo prese a caso e shippate Fermami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: Telegram Bot Gruppo Scrivi "ship" in chat Risposta automatica del bot con due persone del gruppo prese a caso e shippate Fermami Fallo Muoviti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Fallo Muoviti Ok ma metto anche una funzione per shippare automaticamente con te <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: Ok ma metto anche una funzione per shippare automaticamente con te <3 Ma tu non hai il mio contatto Telegram :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Ma tu non hai il mio contatto Telegram :3 Non mi importa, metto semplicemente "*persona* X Sapphire02" Ah aspe Non ce l'hai più nel nick Se scrivo solo Sapphire pare quella del manga Uffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 11 minuti fa, Wendrew ha scritto: Non mi importa, metto semplicemente "*persona* X Sapphire02" Ah aspe Non ce l'hai più nel nick Se scrivo solo Sapphire pare quella del manga Uffi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 1 ora fa, Sapphire ha scritto: Ma tu non hai il mio contatto Telegram :3 Ma io sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Non vi annoiate dopo un po? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.