Delta_ Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 voglio che mi shippiate con qualcuno codi ribatto in modo vbbbbbbello Spoiler con quale degrado siamo arrivati a 50 pagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Che bello pensare che tra poco sarà San Valentino. Soli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Rayen ha scritto: Che bello pensare che tra poco sarà San Valentino. Soli Ci sono le ship a farci compagnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 4 minuti fa, Kyouko ha scritto: eccetto @Spyro190, non voglio che ti si avvicinino persone poco affidabili :< <3 brava donna Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Ci sono le ship a farci compagnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 2 minuti fa, Rayen ha scritto: Che bello pensare che tra poco sarà San Valentino. Soli E' un invito a partire con le ship? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 CINQUANTAH A fra poco il sondaggio sulle best ship, elencate tutte le opzioni che vorreste nel sondaggioh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: E' un invito a partire con le ship? No è un invito a piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Rayen ha scritto: No è un invito a piangere Ora che ci penso questo sarà il mio primo san Valentino da non-single, @Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Ora che ci penso questo sarà il mio primo san Valentino da non-single, @Sapphire VEROH Ti porto a cena fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 11 minuti fa, Kyouko ha scritto: eccetto @Spyro190, non voglio che ti si avvicinino persone poco affidabili :< 20 minuti fa, Sapphire ha scritto: Tu no a prescindere :c @AceGrovyle97 spero tu abbia preparato i pop corn. 8 minuti fa, Rayen ha scritto: Che bello pensare che tra poco sarà San Valentino. Soli C'è ancora tempo per rimediare. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: VEROH Ti porto a cena fuori Sushi? <3 Conquistare il mondo con l'ausilio di danganronpa? l'esercito di gatti lo preparo io. me ispira. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: Ora che ci penso questo sarà il mio primo san Valentino da non-single, @Sapphire Anche per me! @Nessuno Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: Anche per me! @Nessuno Nascondi contenuto A casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: A casa. Sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: Sono a casa fuori di qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: fuori di qui. Non sono mai stato qui dentro perché questo non è davvero un luogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 minuto fa, Wendrew ha scritto: Non sono mai stato qui dentro perché questo non è davvero un luogo "monokuma libera questo corpo." cit @Enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 8 minuti fa, Spyro190 ha scritto: C'è ancora tempo per rimediare. :c No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: "monokuma libera questo corpo." cit @Enemy @Enemy non è mai esistito ed è solo il frutto di un glitch del server di Pokémon Millennium In realtà colui che manda i messaggi sotto il suo nick è Donald Trump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 minuto fa, Wendrew ha scritto: @Enemy non è mai esistito ed è solo il frutto di un glitch del server di Pokémon Millennium In realtà colui che manda i messaggi sotto il suo nick è Donald Trump dev'essere un glitch anche di WA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: dev'essere un glitch anche di WA. Cos Hai il suo contatto di uotsap? Uai? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: Cos Hai il suo contatto di uotsap? Uai? xD Mp is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 3 minuti fa, Wendrew ha scritto: @Enemy non è mai esistito ed è solo il frutto di un glitch del server di Pokémon Millennium In realtà colui che manda i messaggi sotto il suo nick è Donald Trump Wen, hai bevuto un altro intruglio? 11 minuti fa, Kyouko ha scritto: Sushi? <3 Conquistare il mondo con l'ausilio di danganronpa? l'esercito di gatti lo preparo io. me ispira. Mi va bene tutto quello che hai detto magari quest'estate riesco anche a reclutare qualche felino per l'esercito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Mp is the way Mi sento escluso ora Non è giusto io sono il + segzi di tutti non posso essere fuori dai gruppi uotsap >:c (?) Adesso, Sapphire ha scritto: Wen, hai bevuto un altro intruglio? Mi va bene tutto quello che hai detto magari quest'estate riesco anche a reclutare qualche felino per l'esercito Succo di pigna e piume di piccione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Wen, hai bevuto un altro intruglio? Mi va bene tutto quello che hai detto magari quest'estate riesco anche a reclutare qualche felino per l'esercito Dopo voglio le foto. Adesso, Wendrew ha scritto: Mi sento escluso ora Non è giusto io sono il + segzi di tutti non posso essere fuori dai gruppi uotsap >:c (?) emmepì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.