Futuro Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Guardate che poi mo autoshippo io XD (E l'ho già fatto 3 volteh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Come una tizia ? Ma se mi segui XD lel ma tu non segui me(?) Spoiler @franfrallax Arty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: One moment please! the name is the game che si chiama fantasy Life nn fraintendiamoci eh? XD wait i don't capiscere che hai scritto xd Adesso, ChainOfMercy ha scritto: Guardate che poi mo autoshippo io XD (E l'ho già fatto 3 volteh) *musichina triste* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: wait i don't capiscere che hai scritto xd *musichina triste* Q_Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Un momento prego il nome è del gioco che si chiama fantasy life capiamoci 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: wait i don't capiscere che hai scritto xd *musichina triste* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 @ChainOfMercy x @wolfmCOFFCOFF @skylAHEMskylAHEM @LightrAIAHLOSPIGOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 @Legendarygreninja x @Legendarygreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 @ChainOfMercy x @CardamEHSIÉFATTOTARDI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 7 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto: @ChainOfMercy x @CardamEHSIÉFATTOTARDI OH ARMADIO NON SE TOCCA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: OH VERONICA NON SE TOCCA Veronica chi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 @Legendarygreninjax @finanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 7 minuti fa, Delta_ ha scritto: Un momento prego il nome è del gioco che si chiama fantasy life capiamoci Ma no dai mettimi una musichina allegra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: @Legendarygreninjax @finanza NO LA FINANZA NOO Adesso, ChainOfMercy ha scritto: Veronica chi? XD ecco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Ma no dai mettimi una musichina allegra xD ho fatto la versione beta (o meglio delta) di Google translate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 (comunque rinnovo @Idekot x @Darkgreninja19) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: NO LA FINANZA NOO ecco... Lo so chi é ma non dire i nomi che magari non voleva che lo sapessi..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, ChainOfMercy ha scritto: Lo so chi é ma non dire i nomi che magari non voleva che lo sapessi..... shhh, dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: shhh, dettagli Meno male che non l'ho taggata, sennò ti picchiava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: shhh, dettagli ma anche no poiché siamo in un forum pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, ChainOfMercy ha scritto: Meno male che non l'ho taggata, sennò ti picchiava nahh, non mi picchia trustami Adesso, Delta_ ha scritto: z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Va beh dai rinnovo pure io @franfralla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 @Iperbolex @Francy- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 @Fenrir più @Delta_ così ti faccio contenta XD! Fenrir mi piacerebbe shipparti un giorno comunque ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: @Fenrir più @Delta_ così ti faccio contento XD! Fenrir mi piacerebbe shipparti un giorno comunque ; ) RAGAZZI SONO UN MASCHIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: @Fenrir più @Delta_ così ti faccio contenta XD! Fenrir mi piacerebbe shipparti un giorno comunque ; ) Ma se mi hai già shippato ora,e poi coi maschi non vado d'accordo ma tu non eri sposata con Dart88? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.