Delta_ Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 20 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Come hai fatto a scoprirlo? Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto qui si perda la mia autostima nei tuoi confronti T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maria_1999 Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 On 26/5/2017 at 17:15, waaw ha scritto: :^) @Maria_1999 x @surfistaacaso Ma cos. Vaaaa beh :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 17 ore fa, Maria_1999 ha scritto: Ma cos. Vaaaa beh :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 On 29/5/2017 at 16:25, Delta_ ha scritto: qui si perda la mia autostima nei tuoi confronti T.T Btw la perversione di @Francy- è oramai risaputa ai più; fonte di gran sgomento è tuttavia il riscontro della medesima caratteristica nell'affermato moderatore @Porygon-Z che per ignoti motivi risulta altresì intaggabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 On 29/5/2017 at 16:04, Porygon-Z ha scritto: Come hai fatto a scoprirlo? Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Guardando la cronologia di Pory si può notare... nulla, perché cancella ogni volta le ricerche di "capezzoli di Skitty", furbone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 31 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Btw la perversione di @Francy- è oramai risaputa ai più; fonte di gran sgomento è tuttavia il riscontro della medesima caratteristica nell'affermato moderatore @Porygon-Z che per ignoti motivi risulta altresì intaggabile. La gente del forum non deve sapere cosa facciamo io e Porizzeta Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 27 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Guardando la cronologia di Pory si può notare... nulla, perché cancella ogni volta le ricerche di "capezzoli di Skitty", furbone. "Capezzoli di Skitty" non è nulla in confronto ad altre mie ricerche su Google. 41 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Btw la perversione di @Francy- è oramai risaputa ai più; fonte di gran sgomento è tuttavia il riscontro della medesima caratteristica nell'affermato moderatore @Porygon-Z che per ignoti motivi risulta altresì intaggabile. Ehehehe, ci sono ancora taaante cose che non sapete di me. 9 minuti fa, Francy- ha scritto: La gente del forum non deve sapere cosa facciamo io e Porizzeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: "Capezzoli di Skitty" non è nulla in confronto ad altre mie ricerche su Google. Ehehehe, ci sono ancora taaante cose che non sapete di me. Ho paura D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 2 minuti fa, Ksiege ha scritto: Ho paura D: Fai bene. E sei fortunato che non conosca il tuo indirizzo. Spoiler Scherzo Spoiler Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Fai bene. E sei fortunato che non conosca il tuo indirizzo. Nascondi contenuto Scherzo Nascondi contenuto Forse Se vuoi te lo scrivo il mio indirizzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 2 minuti fa, Ksiege ha scritto: Se vuoi te lo scrivo il mio indirizzo XD Ayy, una nuova preda da stalkerare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Ayy, una nuova preda da stalkerare! Sì certo, credici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Nota: Mai vincere una Goodies Bag Nintendo altrimenti Porygon-Z mi stalkera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 11 minuti fa, Delta_ ha scritto: Nota: Mai vincere una Goodies Bag Nintendo altrimenti Porygon-Z mi stalkera I premi al contest di disegno erano solo una trappola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: I premi al contest di disegno erano solo una trappola. Io ho partecipato a quella di fotografia ma non ci sono ancora i risultati quindi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 questa discussione non avrà mai fine! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 @DarkFoxChannel x live buggate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 @waaw x @DarkEevee99- @Justporzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 8 ore fa, Utux ha scritto: @waaw x @DarkEevee99- @Justporzi knew it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Shippo @Stepchild x @Stepchild che qualche volte se la fa con @Stepchild senza "preoccuparsi delle conseguenze" Spoiler Cuccuccù Ninniiiii Strabbaleu Piccoliiiiiii:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Fresh meme del giorno @Francy- x @KingDom Approved by me and @MatBig You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Fresh meme del giorno @Francy- x @KingDom Approved by me and @MatBig Altro che "C'è Posta per te". Qui abbiamo individuato la coppia dell'anno come minimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Altro che "C'è Posta per te". Qui abbiamo individuato la coppia dell'anno come minimo! Approved anche by @Combo e Spacobot You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Va beeeeeene. @MatBig x @Darki200. Approved by me e basta. Il metro e sessantacinque dorme ancora. E comunque no, illusi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 13 minuti fa, KingDom ha scritto: Va beeeeeene. @MatBig x @Darki200. Approved by me e basta. Il metro e sessantacinque dorme ancora. E comunque no, illusi. Sveglia il nano malefico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.