Daniele98 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Ciao a tutti, come da titolo sto cercando Celesteela, Pheromosa e Scizor ma non li voglio comprare, vorrei che qualcuno gentilmente me li scambiasse solo per il pokedex (poi li restituisco). Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWormhole Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Ciao, ho scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele98 Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Ci accordiamo in privato dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWormhole Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 4 minuti fa, Daniele98 ha scritto: 1 ora fa, TheWormhole ha scritto: Ciao, ho scizor Se fossi interessato avrei bisogno di: Chimchar; Mew; Darkrai; Piplup; Chespin; Treeko; Kartana jolly(allegra). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele98 Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 14 ore fa, TheWormhole ha scritto: Se fossi interessato avrei bisogno di: Chimchar; Mew; Darkrai; Piplup; Chespin; Treeko; Kartana jolly(allegra). @Vibe si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 io ho Pheromosase ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele98 Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 10 minuti fa, 70ommy ha scritto: io ho Pheromosase ti interessa Già fatto grazie, ma per caso hai Lunala da farmi registrare ? Poi te lo restituisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 no mi dispiace hai percaso un Ditto da breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.