Vai al commento


[BUG] scambi dopo la banca


Post raccomandati

Come da titolo volevo chiedere se anche a voi dopo l'upgrade della banca avete riscontrato dei bug negli scambi in link.

 

Nello specifico ho portato da X un buizel in rapid ball e tyrogue in pesoball (dovrebbero essere legit,  presi da HG/SS e poi trasferiti e ribreddati) e provandoli a scambiare con un amico esce la scritta che non possono essere scambiati.

 

Il fatto è che ho provato a scambiare dei pokemon di molta più dubbia provenienza (leggendari 6iv) provenienti da X e non ho riscontrato problemi >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ciao ma la scritta che è apparsa diceva che erano i tuoi Pokémon o i suoi a non poter essere scambiati? Sai questo particolare può aiutare se dice che i suoi nn possono essere scambiati magari è il tuo amico ad avere i problemi altrimenti nn saprei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Allora capisco si probabilmente nn era a norma e il sistema te l ha bloccato .

Di solito succede se il Pokémon ha una mossa che nn dovrebbe avere o una ball particolare !!

Comunque hai risolto alla fine?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tyrogue si l'ho liberato anche xk lo avevo su X e quindi era facile fosse cheat ma buizel da sempre problema anche se e legit la ball, libererò anche lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Capisco ma almeno prima di liberarlo breddalo magari parte ,puoi fare una prova comunque vada spero che risolvi mi dispiace che perdi i POKÉMON ciao e buona serata. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...