Vai al commento

[CERCO] Aiuto impostazione e varie mercatino [OFFRO] PP o lavoro presso il mercatino


PokeTrainer

Post raccomandati

Tecnicamente non sto cercando pokemon ma non saprei dove altro postare dato che l'argomento involve i pokemon e PP in cambio di aiuto.

 

Zalve a tutti :moonmoon:

Oggi hanno aggiornato la pokebanca e di conseguenza posso portare i miei 15 box di competitivi (e vari) dalla sesta gen alla 7a :)

 

Purtoppo sono tanti e sto cercando qualche anima pia che voglia aiutarmi a ri-arredare il mio mercatino come meglio si possa sistemare.

(Ad esempio dividere per categorie, regione di provenienza o qualsiasi altra cosa)

 

Se siete anche grafici/ vi divertite a creare banner è ancora meglio perchè renderebbe il tutto più gradevole alla vista :)

 

Eventualmente offro una fonte di guadagno / PP per l'aiuto 

(o vi pago per l'aiuto o se meglio gradite, possiamo lavorare insieme nel mio mercatino)

 

L'unica cosa che vi chiedo è serietà e disponibilità, inoltre se avete Telegram possiamo sentirci anche lì

 

 

EDIT: In caso ci siano più utenti ad offrirsi, mi riservo la possibilità di accettare l'aiuto in base alle competenze, non intendo però ferire in alcun modo qualsiasi utente io rifiuti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora chiariamo una cosa :P di grafica non so un bel nulla ma dal punto di vista organizzativo non mi batte nessuno (più o meno) perciò @PokeTrainer se ti interessa ti posso aiutare a catalogare tutti i Pokemon e aiutarti nella compravendita import/export

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, dave_ ha scritto:

Allora chiariamo una cosa :P di grafica non so un bel nulla ma dal punto di vista organizzativo non mi batte nessuno (più o meno) perciò @PokeTrainer se ti interessa ti posso aiutare a catalogare tutti i Pokemon e aiutarti nella compravendita import/export

hai MP :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...