Aikon03 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Ah, sei stato così sfortunato? :c Ma quindi solo io ne ho buildato uno con criteri simili alle lotte comuni? °-° Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 7 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: Metronomo aveva fatto invervolt Chi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, Izanagi ha scritto: Chi ha vinto? Io 6 a o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 @GROUDON17 ti do un altro giorno: se domani non sei disponibile mi trovo costretto ad eliminarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 15 ore fa, Izanagi ha scritto: @GROUDON17 ti do un altro giorno: se domani non sei disponibile mi trovo costretto ad eliminarti. Oggi pomeriggio alle 16:30 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 2 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Oggi pomeriggio alle 16:30 ci sei? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 49 minuti fa, Izanagi ha scritto: Sì Ora ci sono, il pc si è liberato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Ora ci sono, il pc si è liberato Ti ho inviato la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 10 minuti fa, Izanagi ha scritto: Ti ho inviato la richiesta Ho vinto 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Ho vinto 2-0 Dai, te la fo' bbona... anche se hai trasgredito alle regola. Comunque, quella regola mi ero dimenticato di riscriverla, ergo avresti diritto a lamentarti. GG Cooomunque. Complimenti ai vincitori. Sfigati i perdenti (tra cui io). Ore 18 di venerdì 3, sorteggi e inizio quarti di finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 18 minuti fa, Izanagi ha scritto: avresti diritto a lamentarti. GG Ma non mi stavo lamentando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 QUARTI DI FINALEEEE @Francy- VS @Spyro190 @ShinyBlue VS @greninjashiny99 @KillerFrostVS @Stepchild @PaoloCharizard VS @GROUDON17 Fine turno:mercoledì 8 febbraio. Via alle danze(spade) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 @greninjashiny99 Avrò la mia rivincita! Lol Tu a che ora sei disponibile domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Oggi penso dalle quattro e mezza fino alle sei disponibile pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 13 ore fa, Izanagi ha scritto: QUARTI DI FINALEEEE @Francy- VS @Spyro190 @ShinyBlue VS @greninjashiny99 @Vinz VS @Stepchild @PaoloCharizard VS @GROUDON17 Fine turno:mercoledì 8 febbraio. Via alle danze(spade) Ma io ho perso lol, possibile che sono ritornato in gara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 33 minuti fa, Vinz ha scritto: Ma io ho perso lol, possibile che sono ritornato in gara? no,io avevo chiesto chi aveva vinto dei due e nessuno mi aveva risposto, ergo ho malinterpretato il tuo messaggio. Quindi,chi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 5 minuti fa, Izanagi ha scritto: no,io avevo chiesto chi aveva vinto dei due e nessuno mi aveva risposto, ergo ho malinterpretato il tuo messaggio. Quindi,chi ha vinto? Killerfrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 chiedo scusa al buon @KillerFrost,che dovrà sfidare @Stepchild Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 @GROUDON17 tu quando sarai disponibile? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 @Stepchild quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 38 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @Stepchild quando vuoi Ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, Stepchild ha scritto: Ora eh challa allors Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Vinco 2 at 1 vs Frost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 @Francy- challami su sd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 5 minuti fa, Spyro190 ha scritto: @Francy- challami su sd. Not now, non posso. Domani pomeriggio. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.