Vai al commento



Super torneo Metronomo [Torneo in corso]


Izanagi

Post raccomandati

Benvenuti, gente!

È con immenso piacere che dò inizio al Primo Super Torneo Metronomo!!!

Prima di iniziare, qua sotto spoiler troverete il regolamento presente anche nella pagina di iscrizione. Invito tutti i concorrenti a leggerlo prima di buildare

Spoiler

Regolamento:

  • Le battaglie si svolgeranno su Showdown, la ladder è BH doubles, a meno che qualche buona anima pia con i trucchi non abbia voglia di procurare i pokemon per sè e per il proprio avversario. A quel punto,la potete fare anche sul Nintendo. La dirigenza non donerà alcun pokemon.
  • Potrete portare qualunque pokemon, ma proprio qualunque,da bounsweet ad Arceus. Infatti,grazie alla ladder BH doubles, potrete dare la mossa metronomo a qualunque pokemon. Tuttavia,per evitare team tutti uguali con i soliti 4/5 uberoni, la somma delle statistiche di tutti i pokemon della squadra dovrà essere 3100. Pena, squalifica immediata. Io non sarò presente alle partite,se vedete che l'avversario ha fatto il furbo,non esitate a contattarmi. Portate prove tipo foto.
  • I pokemon potranno avere solo la mossa Metronomo e l'unico strumento concesso è la leppa berry, ovvero la baccamela. Tutte le IV dovranno essere a 31 e le EV tutte a 0.L'abilità dovrà essere quella originale del pokemon,ergo non potete cambiarla. Pena,squalifica.

LISTA BAN:pokemon:/

                    abilità: Corpofunesto

                                 Magispecchio

                                 Magidifesa

                               (I pokemon che hanno solo quest'abilità la cambieranno in sincronismo)

Prima però di iniziare il torneo vero e proprio, ci saranno due sfide preliminari per passare da 18 partecipanti a 16 partecipanti. E gli sfortunati sono...

Ooooohh...

@FallenAngel VS @Vinz

@PaoloCharizard VS @Xerneas1204

EDIT:TUTTE LE BATTAGLIE DOVRANNO ESSERE Best Of Three

Spingo caldamente i concorrenti a sfidarsi il più presto possibile. Il termine massimo è domenica 29. Per convalidare una partita bisognerà scrivere qui il risultato e l'avversario dovrà confermarlo. Appena finito il turno preliminare, inizierà l'ottavo di finale.

Gli accoppiamenti sono:

*vincitore primo turno preliminare* VS @KillerFrost

*vincitore secondo turno preliminare* VS @Zero.

@Rayen VS @Stepchild

@Francy- VS @CorruptedDiamond

@GROUDON17 VS @Izanagi

@Spyro190 VS @Pikachusu

@greninjashiny99 VS @Sparcy

@ShinyBlue VS @Chinotto

Ringrazio tutti per la partecipazione!

Date:

Inizio turno preliminare:25 gennaio 

Fine turno preliminare:29 gennaio O non appena i due incontri saranno stati effettuati

Inizio ottavi di finale:29 gennaio O non appena i due incontri saranno stati effettuati.

Buon divertimento e... buona fortuna. Ne avrete bisogno.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Izanagi ha scritto:

Dovete aspettare la fine del turno preliminare. Non voglio avere più turni che si sovrappongono quindi per ora 'ttatte bboni

Sìsì, dicevo tanto per organizzarmi e buildare un team metronomo decente, soprattutto.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Izanagi ha scritto:

Tuttavia,per evitare team tutti uguali con i soliti 4/5 uberoni, la somma delle statistiche di tutti i pokemon della squadra dovrà essere 3100

Ho fatto una specie di team e mi esce 3101 come somma di statistiche, devo modificare o va bene così?

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

@Vinz quando sei libero?

Se il team va bene, possiamo lottare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

non esistono core in un metronome

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

ho messo Pokémon che mi piacciono senza pensare alle core, alle sinergie e alla strategia

 

 

 

332nnm0.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Non posso usare gengar?

(From what I've assumed)

Sì, puoi usarlo, ma devi affibbiargli Sincronismo come abilità. :omg:

2 ore fa, Izanagi ha scritto:

abilità: Corpofunesto (I pokemon che hanno solo quest'abilità la cambieranno in sincronismo)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ALLORA. 

Chiedo umilmente scusa. Avevo dimenticato una regola IMPORTANTISSIMA

Tutte le battagle sarnno delle Best Of Three. nel caso di @Vinz @FallenAngel , siete 1-0 per vinz. Non potete cambiare i team nel frattempo,dovrete finire la BoT con gli stessi pokemon 

1 minuto fa, Pikachusu ha scritto:

(From what I've assumed)

Sì, puoi usarlo, ma devi affibbiargli Sincronismo come abilità. :omg:

 

io ti sposo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...