Leaky99 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Offro Pokemon con 5IV più usati nel metagame, offro anche un kartana con natura decisa (+atk -atksp) o un celesteela con +dif sp e -atk sp. O pokepoints o qualsiasi leggendario / starter delle generazioni precedenti (ottenuti legalmente e senza trucchi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmarezero Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 ho un kartana jolly, sono interessato a celesteela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 ho un Kartana vivace ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaky99 Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 On 25/1/2017 at 19:20, Nightmarezero ha scritto: ho un kartana jolly, sono interessato a celesteela contattami in privato per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.