Kannnicht Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Ciao a tutti, vi scrivo perchè, sicuramente anche a causa del dispositivo in cui scrivo e la mia lenta connessione, la situazione sul forum mi è pressochè ingestibile. Molte volte, mi capita di scrivere, e che tutto si cancelli di colpo e prima, provando a scrivere alcune cose sulla bacheca, di colpo la mia barra azzurra, quella che si sposta mano a mano che si scrive, si è teletrasportata più volte sulla barra di ricerca. Inoltre, e per fortuna infine, spesso la pagina deve essere ricaricata con lunghi tempi di attessa. È solo colpa dei mezzi da me utilizzati, o ci può essere anche qualcosa che non va col forum? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 ora fa, Kannnicht ha scritto: Ciao a tutti, vi scrivo perchè, sicuramente anche a causa del dispositivo in cui scrivo e la mia lenta connessione, la situazione sul forum mi è pressochè ingestibile. Molte volte, mi capita di scrivere, e che tutto si cancelli di colpo e prima, provando a scrivere alcune cose sulla bacheca, di colpo la mia barra azzurra, quella che si sposta mano a mano che si scrive, si è teletrasportata più volte sulla barra di ricerca. Inoltre, e per fortuna infine, spesso la pagina deve essere ricaricata con lunghi tempi di attessa. È solo colpa dei mezzi da me utilizzati, o ci può essere anche qualcosa che non va col forum? Grazie. Credo che la colpa sia da attribuire al tuo dispositivo, o almeno, a me problemi di questo genere non sono mai accaduti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Probabilmente la causa è il tuo dispositivo, ma non vorrei azzardare conclusioni. Prova a cancellare le cache e i cookie, magari risolve qualcosa! (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 On 25/1/2017 at 18:29, Kannnicht ha scritto: Ciao a tutti, vi scrivo perchè, sicuramente anche a causa del dispositivo in cui scrivo e la mia lenta connessione, la situazione sul forum mi è pressochè ingestibile. Molte volte, mi capita di scrivere, e che tutto si cancelli di colpo e prima, provando a scrivere alcune cose sulla bacheca, di colpo la mia barra azzurra, quella che si sposta mano a mano che si scrive, si è teletrasportata più volte sulla barra di ricerca. Inoltre, e per fortuna infine, spesso la pagina deve essere ricaricata con lunghi tempi di attessa. È solo colpa dei mezzi da me utilizzati, o ci può essere anche qualcosa che non va col forum? Grazie. Come detto dagli altri utenti sopra di me, il problema è (purtroppo) il tuo dispositivo. Con il mio non ho mai riscontrato problemi di questo genere, quindi il problema è da attribuire a quello. Serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 On 28 gennaio 2017 at 15:21, RedHawk006 ha scritto: Come detto dagli altri utenti sopra di me, il problema è (purtroppo) il tuo dispositivo. Con il mio non ho mai riscontrato problemi di questo genere, quindi il problema è da attribuire a quello. Serve altro o si può chiudere? Si può chiudere, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.