Kannnicht Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 Ciao a tutti, vi scrivo perchè, sicuramente anche a causa del dispositivo in cui scrivo e la mia lenta connessione, la situazione sul forum mi è pressochè ingestibile. Molte volte, mi capita di scrivere, e che tutto si cancelli di colpo e prima, provando a scrivere alcune cose sulla bacheca, di colpo la mia barra azzurra, quella che si sposta mano a mano che si scrive, si è teletrasportata più volte sulla barra di ricerca. Inoltre, e per fortuna infine, spesso la pagina deve essere ricaricata con lunghi tempi di attessa. È solo colpa dei mezzi da me utilizzati, o ci può essere anche qualcosa che non va col forum? Grazie.
Albolupo Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 1 ora fa, Kannnicht ha scritto: Ciao a tutti, vi scrivo perchè, sicuramente anche a causa del dispositivo in cui scrivo e la mia lenta connessione, la situazione sul forum mi è pressochè ingestibile. Molte volte, mi capita di scrivere, e che tutto si cancelli di colpo e prima, provando a scrivere alcune cose sulla bacheca, di colpo la mia barra azzurra, quella che si sposta mano a mano che si scrive, si è teletrasportata più volte sulla barra di ricerca. Inoltre, e per fortuna infine, spesso la pagina deve essere ricaricata con lunghi tempi di attessa. È solo colpa dei mezzi da me utilizzati, o ci può essere anche qualcosa che non va col forum? Grazie. Credo che la colpa sia da attribuire al tuo dispositivo, o almeno, a me problemi di questo genere non sono mai accaduti
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 Probabilmente la causa è il tuo dispositivo, ma non vorrei azzardare conclusioni. Prova a cancellare le cache e i cookie, magari risolve qualcosa! (: @Darki♥
RedHawk Inviato 28 gennaio, 2017 Inviato 28 gennaio, 2017 On 25/1/2017 at 18:29, Kannnicht ha scritto: Ciao a tutti, vi scrivo perchè, sicuramente anche a causa del dispositivo in cui scrivo e la mia lenta connessione, la situazione sul forum mi è pressochè ingestibile. Molte volte, mi capita di scrivere, e che tutto si cancelli di colpo e prima, provando a scrivere alcune cose sulla bacheca, di colpo la mia barra azzurra, quella che si sposta mano a mano che si scrive, si è teletrasportata più volte sulla barra di ricerca. Inoltre, e per fortuna infine, spesso la pagina deve essere ricaricata con lunghi tempi di attessa. È solo colpa dei mezzi da me utilizzati, o ci può essere anche qualcosa che non va col forum? Grazie. Come detto dagli altri utenti sopra di me, il problema è (purtroppo) il tuo dispositivo. Con il mio non ho mai riscontrato problemi di questo genere, quindi il problema è da attribuire a quello. Serve altro o si può chiudere?
Kannnicht Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Inviato 31 gennaio, 2017 On 28 gennaio 2017 at 15:21, RedHawk006 ha scritto: Come detto dagli altri utenti sopra di me, il problema è (purtroppo) il tuo dispositivo. Con il mio non ho mai riscontrato problemi di questo genere, quindi il problema è da attribuire a quello. Serve altro o si può chiudere? Si può chiudere, grazie.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.