Vai al commento

[Risolto] Problemi di vario genere sul forum.


Kannnicht

Post raccomandati

Ciao a tutti, vi scrivo perchè, sicuramente anche a causa del dispositivo in cui scrivo e la mia lenta connessione, la situazione sul forum mi è pressochè ingestibile. 

Molte volte, mi capita di scrivere, e che tutto si cancelli di colpo e prima, provando a scrivere alcune cose sulla bacheca, di colpo la mia barra azzurra, quella che si sposta mano a mano che si scrive, si è teletrasportata più volte sulla barra di ricerca.

Inoltre, e per fortuna infine, spesso la pagina deve essere ricaricata con lunghi tempi di attessa.

 È solo colpa dei mezzi da me utilizzati, o ci può essere anche qualcosa che non va col forum?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kannnicht ha scritto:

Ciao a tutti, vi scrivo perchè, sicuramente anche a causa del dispositivo in cui scrivo e la mia lenta connessione, la situazione sul forum mi è pressochè ingestibile. 

Molte volte, mi capita di scrivere, e che tutto si cancelli di colpo e prima, provando a scrivere alcune cose sulla bacheca, di colpo la mia barra azzurra, quella che si sposta mano a mano che si scrive, si è teletrasportata più volte sulla barra di ricerca.

Inoltre, e per fortuna infine, spesso la pagina deve essere ricaricata con lunghi tempi di attessa.

 È solo colpa dei mezzi da me utilizzati, o ci può essere anche qualcosa che non va col forum?

Grazie.

Credo che la colpa sia da attribuire al tuo dispositivo, o almeno, a me problemi di questo genere non sono mai accaduti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/1/2017 at 18:29, Kannnicht ha scritto:

Ciao a tutti, vi scrivo perchè, sicuramente anche a causa del dispositivo in cui scrivo e la mia lenta connessione, la situazione sul forum mi è pressochè ingestibile. 

Molte volte, mi capita di scrivere, e che tutto si cancelli di colpo e prima, provando a scrivere alcune cose sulla bacheca, di colpo la mia barra azzurra, quella che si sposta mano a mano che si scrive, si è teletrasportata più volte sulla barra di ricerca.

Inoltre, e per fortuna infine, spesso la pagina deve essere ricaricata con lunghi tempi di attessa.

 È solo colpa dei mezzi da me utilizzati, o ci può essere anche qualcosa che non va col forum?

Grazie.

Come detto dagli altri utenti sopra di me, il problema è (purtroppo) il tuo dispositivo. Con il mio non ho mai riscontrato problemi di questo genere, quindi il problema è da attribuire a quello.

Serve altro o si può chiudere? ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28 gennaio 2017 at 15:21, RedHawk006 ha scritto:

Come detto dagli altri utenti sopra di me, il problema è (purtroppo) il tuo dispositivo. Con il mio non ho mai riscontrato problemi di questo genere, quindi il problema è da attribuire a quello.

Serve altro o si può chiudere? ^^ 

Si può chiudere, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...