-GalladeTheMoonKnight- Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 La bottega del cavaliere 2.0 Nella Bottega del Cavaliere, otterrai tutto ciò che ti serve a prezzi ridicoli Segui i vari punti per creare il tuo Pokémon! Scegli il Pokémon. A seconda della rarità il prezzo varia da 0.01 a 0.02. Sesso e livello sono gratuiti. Il soprannome costa 0.01, se non si hanno preferenze per il soprannome, è gratuito Scegli lo strumento tenuto dal Pokémon ( potete anche chiedere solo strumenti, li ho tutti ), esso costa 0.01, con poche eccezioni da 0.02 Scegli come il Pokémon dev'essere EVsato e IVsato. Ogni 252 EVs costano 0.01 PP mentre gl'IVs costano 0.3 se 6IVs ( ovvio che se ne volete uno in meno per esempio X Pokémon con 0 IVs in Attacco, costa comunque 0.02 PP per gli altri ) Scegli se dev'essere Shiny o no. Se Shiny costerà 0.3 in più Se volete un Pokémon sia Shiny 6/5/IVs costerà 1 PP data la rarità Scegli la natura. Costa 0.01 PP, se neutra è gratuita Scegli il Moveset. Un Moveset con mosse di MT o che il Pokémon apprende tramite livello è gratis, uno con mosse uovo costa 0.01 PP, e uno con mosse evento, a seconda della rarità, può andare dagli 0.01 PP agli 0.04 PP Scegli l'Abilità. Se una delle Main è gratuita, se Hidden costa 0.1 PP Se il Pokémon scelto oltre a essere Shiny e ad avere 6/5IVs ha anche la Hidden Abilty, essa costerà 0.5 PP Dispongo anche di molti eventi dai recenti ai più vecchi. A seconda della rarità costano dagli 0.2 PP agli 5 PP Servizio Trasferimento Attivo 0.01 PP a Pokémon per tutte le generazioni da tutte le generazioni dopo la IV Gen Dalla IV Gen alla V Gen Dalla IV Gen alla VI Gen Dalla IV Gen alla VII Gen Dalla V Gen alla VI Gen Dalla V Gen alla VII Gen ( per info chiedere ) Dalla VI Gen alla VII Gen è gratuito Accorrete gente! Contattatemi via Messaggio Privato Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 ora fa, -GalladeTheMoonKnight- ha scritto: La bottega del cavaliere 2.0 Nella Bottega del Cavaliere, otterrai tutto ciò che ti serve a prezzi ridicoli Segui i vari punti per creare il tuo Pokémon! Scegli il Pokémon. A seconda della rarità il prezzo varia da 0.01 a 0.02. Sesso e livello sono gratuiti. Il soprannome costa 0.01, se non si hanno preferenze per il soprannome, è gratuito Scegli lo strumento tenuto dal Pokémon, esso costa 0.01, con poche eccezioni da 0.02 Scegli come il Pokémon dev'essere EVsato e IVsato. Ogni 252 EVs costano 0.01 PP mentre gl'IVs costano 0.02 se 6IVs ( ovvio che se ne volete uno in meno per esempio X Pokémon con 0 IVs in Attacco, costa comunque 0.02 PP per gli altri ) Scegli se dev'essere Shiny o no. Se Shiny costerà 0.01 in più Scegli la natura. Costa 0.01 PP, se neutra è gratuita Scegli il Moveset. Un Moveset con mosse di MT o che il Pokémon apprende tramite livello è gratis, uno con mosse uovo costa 0.01 PP, e uno con mosse evento, a seconda della rarità, può andare dagli 0.01 PP agli 0.04 PP Scegli l'Abilità. Se una delle Main è gratuita, se Hidden costa dagli 0.01 PP agli 0.02 PP, a seconda della reperibilità Dispongo anche di molti eventi dai recenti ai più vecchi. A seconda della rarità costano dagli 0.02 PP agli 0.05 PP Servizio Cloner Attivo! Ogni clone costa 0.01 PP Servizio Trasferimento Attivo 0.01 PP a Pokémon per tutte le generazioni da tutte le generazioni dopo la IV Gen Dalla IV Gen alla V Gen Dalla IV Gen alla VI Gen Dalla IV Gen alla VII Gen Dalla V Gen alla VI Gen Dalla V Gen alla VII Gen Dalla VI Gen alla VII Gen è gratuito Accorrete gente! Contattatemi via Messaggio Privato Grazie! Ciao con che cosa cloni? Fai diventare pokemon shiny? Hai i poteri magici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 25 minuti fa, Kizura ha scritto: Ciao con che cosa cloni? Fai diventare pokemon shiny? Hai i poteri magici? Avevo scritto ma è partita la manutenzione xD Li clono con il PS, ma sono esattamente identici ai Pokémon originali. Su richiesta posso farlo da capo io, e renderlo uguale, ma ci vuole più tempo. Posso far diventare i Pokémon shiny se vuoi, e posso assicurarti che verranno contati come legit, ma se me ne chiedi uno da capo, io lo cerco nelle uova. Non ho i poteri magici, ma so fare bene il verso del gatto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 9 minuti fa, -GalladeTheMoonKnight- ha scritto: Avevo scritto ma è partita la manutenzione xD Li clono con il PS, ma sono esattamente identici ai Pokémon originali. Su richiesta posso farlo da capo io, e renderlo uguale, ma ci vuole più tempo. Posso far diventare i Pokémon shiny se vuoi, e posso assicurarti che verranno contati come legit, ma se me ne chiedi uno da capo, io lo cerco nelle uova. Non ho i poteri magici, ma so fare bene il verso del gatto :3 Lo sai che il PS è vietato dal forum? Miao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Lo sai che il PS è vietato dal forum? Miao Meh, allora faccio come facevo anche prima li rifaccio uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, -GalladeTheMoonKnight- ha scritto: Meh, allora faccio come facevo anche prima li rifaccio uguali Perdona la mia ignoranza... cosa vuol dire li rifaccio uguali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 52 minuti fa, Kizura ha scritto: Perdona la mia ignoranza... cosa vuol dire li rifaccio uguali? Che ricreo il Pokémon. Statistiche, IVs, EVs, natura ecc... E ci vuole più tempo, ma comunque li ricreo uguali. Giusto per evitare altri problemi con il regolamento e evitare di togliere tempo a te e ad altri, dove posso trovare il regolamento in riguardo a quest'argomento. Perché nel sezione Guide e Regolamento non trovo nulla a riguardo, ma essendo cecato non lo avrò notato io. Dunque chiedo venia se ho avuto la superficialità per dimenticarmi di rileggere quella parte di regolamento, ( non avevo pensato al fatto che avessero cambiato il regolamento ) e vorrei rimediare. Ti giuro, non sapevo che non si potesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Vorrei un: Psyduck Maschio 6ivs a 31 Modesto Shiny Nessuna mossa particolare Nuotovelox come abilità Sandshrew Maschio 6ivs a 31 Deciso Shiny Scagliagelo e Metal testata Spalaneve come abilità fammi sapere anche in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 3 minuti fa, Kizura ha scritto: @Superyle99 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Comunque ora ho letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Cerco un Tyranitar (se possibile) shiny 6ivs a 31 e con queste statistiche Tyranitar @ Choice Scarf Ability: Sand Stream EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Stone Edge - Pursuit - Superpower - Crunch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 On 25 gennaio 2017 at 23:13, -GalladeTheMoonKnight- ha scritto: Avevo scritto ma è partita la manutenzione xD Li clono con il PS, ma sono esattamente identici ai Pokémon originali. Su richiesta posso farlo da capo io, e renderlo uguale, ma ci vuole più tempo. Posso far diventare i Pokémon shiny se vuoi, e posso assicurarti che verranno contati come legit, ma se me ne chiedi uno da capo, io lo cerco nelle uova. Non ho i poteri magici, ma so fare bene il verso del gatto :3 @Roxas Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Modifica ai prezzi, su richiesta dei Mod, per i qualsiasi info contattatemi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gratta Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 On 25/1/2017 at 21:11, -GalladeTheMoonKnight- ha scritto: Ciao! sarei interessato ad un araquanid con bodyguard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.