-GalladeTheMoonKnight- Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 La bottega del cavaliere 2.0 Nella Bottega del Cavaliere, otterrai tutto ciò che ti serve a prezzi ridicoli Segui i vari punti per creare il tuo Pokémon! Scegli il Pokémon. A seconda della rarità il prezzo varia da 0.01 a 0.02. Sesso e livello sono gratuiti. Il soprannome costa 0.01, se non si hanno preferenze per il soprannome, è gratuito Scegli lo strumento tenuto dal Pokémon ( potete anche chiedere solo strumenti, li ho tutti ), esso costa 0.01, con poche eccezioni da 0.02 Scegli come il Pokémon dev'essere EVsato e IVsato. Ogni 252 EVs costano 0.01 PP mentre gl'IVs costano 0.3 se 6IVs ( ovvio che se ne volete uno in meno per esempio X Pokémon con 0 IVs in Attacco, costa comunque 0.02 PP per gli altri ) Scegli se dev'essere Shiny o no. Se Shiny costerà 0.3 in più Se volete un Pokémon sia Shiny 6/5/IVs costerà 1 PP data la rarità Scegli la natura. Costa 0.01 PP, se neutra è gratuita Scegli il Moveset. Un Moveset con mosse di MT o che il Pokémon apprende tramite livello è gratis, uno con mosse uovo costa 0.01 PP, e uno con mosse evento, a seconda della rarità, può andare dagli 0.01 PP agli 0.04 PP Scegli l'Abilità. Se una delle Main è gratuita, se Hidden costa 0.1 PP Se il Pokémon scelto oltre a essere Shiny e ad avere 6/5IVs ha anche la Hidden Abilty, essa costerà 0.5 PP Dispongo anche di molti eventi dai recenti ai più vecchi. A seconda della rarità costano dagli 0.2 PP agli 5 PP Servizio Trasferimento Attivo 0.01 PP a Pokémon per tutte le generazioni da tutte le generazioni dopo la IV Gen Dalla IV Gen alla V Gen Dalla IV Gen alla VI Gen Dalla IV Gen alla VII Gen Dalla V Gen alla VI Gen Dalla V Gen alla VII Gen ( per info chiedere ) Dalla VI Gen alla VII Gen è gratuito Accorrete gente! Contattatemi via Messaggio Privato Grazie!
Kizura Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 1 ora fa, -GalladeTheMoonKnight- ha scritto: La bottega del cavaliere 2.0 Nella Bottega del Cavaliere, otterrai tutto ciò che ti serve a prezzi ridicoli Segui i vari punti per creare il tuo Pokémon! Scegli il Pokémon. A seconda della rarità il prezzo varia da 0.01 a 0.02. Sesso e livello sono gratuiti. Il soprannome costa 0.01, se non si hanno preferenze per il soprannome, è gratuito Scegli lo strumento tenuto dal Pokémon, esso costa 0.01, con poche eccezioni da 0.02 Scegli come il Pokémon dev'essere EVsato e IVsato. Ogni 252 EVs costano 0.01 PP mentre gl'IVs costano 0.02 se 6IVs ( ovvio che se ne volete uno in meno per esempio X Pokémon con 0 IVs in Attacco, costa comunque 0.02 PP per gli altri ) Scegli se dev'essere Shiny o no. Se Shiny costerà 0.01 in più Scegli la natura. Costa 0.01 PP, se neutra è gratuita Scegli il Moveset. Un Moveset con mosse di MT o che il Pokémon apprende tramite livello è gratis, uno con mosse uovo costa 0.01 PP, e uno con mosse evento, a seconda della rarità, può andare dagli 0.01 PP agli 0.04 PP Scegli l'Abilità. Se una delle Main è gratuita, se Hidden costa dagli 0.01 PP agli 0.02 PP, a seconda della reperibilità Dispongo anche di molti eventi dai recenti ai più vecchi. A seconda della rarità costano dagli 0.02 PP agli 0.05 PP Servizio Cloner Attivo! Ogni clone costa 0.01 PP Servizio Trasferimento Attivo 0.01 PP a Pokémon per tutte le generazioni da tutte le generazioni dopo la IV Gen Dalla IV Gen alla V Gen Dalla IV Gen alla VI Gen Dalla IV Gen alla VII Gen Dalla V Gen alla VI Gen Dalla V Gen alla VII Gen Dalla VI Gen alla VII Gen è gratuito Accorrete gente! Contattatemi via Messaggio Privato Grazie! Ciao con che cosa cloni? Fai diventare pokemon shiny? Hai i poteri magici?
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Inviato 25 gennaio, 2017 25 minuti fa, Kizura ha scritto: Ciao con che cosa cloni? Fai diventare pokemon shiny? Hai i poteri magici? Avevo scritto ma è partita la manutenzione xD Li clono con il PS, ma sono esattamente identici ai Pokémon originali. Su richiesta posso farlo da capo io, e renderlo uguale, ma ci vuole più tempo. Posso far diventare i Pokémon shiny se vuoi, e posso assicurarti che verranno contati come legit, ma se me ne chiedi uno da capo, io lo cerco nelle uova. Non ho i poteri magici, ma so fare bene il verso del gatto :3
Kizura Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 9 minuti fa, -GalladeTheMoonKnight- ha scritto: Avevo scritto ma è partita la manutenzione xD Li clono con il PS, ma sono esattamente identici ai Pokémon originali. Su richiesta posso farlo da capo io, e renderlo uguale, ma ci vuole più tempo. Posso far diventare i Pokémon shiny se vuoi, e posso assicurarti che verranno contati come legit, ma se me ne chiedi uno da capo, io lo cerco nelle uova. Non ho i poteri magici, ma so fare bene il verso del gatto :3 Lo sai che il PS è vietato dal forum? Miao
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Inviato 25 gennaio, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Lo sai che il PS è vietato dal forum? Miao Meh, allora faccio come facevo anche prima li rifaccio uguali
Kizura Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, -GalladeTheMoonKnight- ha scritto: Meh, allora faccio come facevo anche prima li rifaccio uguali Perdona la mia ignoranza... cosa vuol dire li rifaccio uguali?
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Inviato 25 gennaio, 2017 52 minuti fa, Kizura ha scritto: Perdona la mia ignoranza... cosa vuol dire li rifaccio uguali? Che ricreo il Pokémon. Statistiche, IVs, EVs, natura ecc... E ci vuole più tempo, ma comunque li ricreo uguali. Giusto per evitare altri problemi con il regolamento e evitare di togliere tempo a te e ad altri, dove posso trovare il regolamento in riguardo a quest'argomento. Perché nel sezione Guide e Regolamento non trovo nulla a riguardo, ma essendo cecato non lo avrò notato io. Dunque chiedo venia se ho avuto la superficialità per dimenticarmi di rileggere quella parte di regolamento, ( non avevo pensato al fatto che avessero cambiato il regolamento ) e vorrei rimediare. Ti giuro, non sapevo che non si potesse
Feyk Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 Vorrei un: Psyduck Maschio 6ivs a 31 Modesto Shiny Nessuna mossa particolare Nuotovelox come abilità Sandshrew Maschio 6ivs a 31 Deciso Shiny Scagliagelo e Metal testata Spalaneve come abilità fammi sapere anche in pvt
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Inviato 26 gennaio, 2017 3 minuti fa, Kizura ha scritto: @Superyle99 ?
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Inviato 26 gennaio, 2017 Comunque ora ho letto
Sepalo14 Inviato 26 gennaio, 2017 Inviato 26 gennaio, 2017 Cerco un Tyranitar (se possibile) shiny 6ivs a 31 e con queste statistiche Tyranitar @ Choice Scarf Ability: Sand Stream EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Stone Edge - Pursuit - Superpower - Crunch
RoseRed Inviato 29 gennaio, 2017 Inviato 29 gennaio, 2017 On 25 gennaio 2017 at 23:13, -GalladeTheMoonKnight- ha scritto: Avevo scritto ma è partita la manutenzione xD Li clono con il PS, ma sono esattamente identici ai Pokémon originali. Su richiesta posso farlo da capo io, e renderlo uguale, ma ci vuole più tempo. Posso far diventare i Pokémon shiny se vuoi, e posso assicurarti che verranno contati come legit, ma se me ne chiedi uno da capo, io lo cerco nelle uova. Non ho i poteri magici, ma so fare bene il verso del gatto :3 @Roxas Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Inviato 31 gennaio, 2017 Modifica ai prezzi, su richiesta dei Mod, per i qualsiasi info contattatemi pure
Gratta Inviato 2 febbraio, 2017 Inviato 2 febbraio, 2017 On 25/1/2017 at 21:11, -GalladeTheMoonKnight- ha scritto: Ciao! sarei interessato ad un araquanid con bodyguard!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.