Vai al commento



~LaBottegaDelCavaliere2.0~ Pokémon competitivi, FAB, shiny e trasferimento Pokémon a pochissimi PP


Post raccomandati

Ani475MS5.gifLa bottega del cavaliereAni475MS5.gif

2.0

 

 

Nella Bottega del Cavaliere, otterrai tutto ciò che ti serve a prezzi ridicoli

 

 

Segui i vari punti per creare il tuo Pokémon!

  1. Scegli il Pokémon. A seconda della rarità il prezzo varia da 0.01 a 0.02. Sesso e livello sono gratuiti. Il soprannome costa 0.01, se non si hanno preferenze per il soprannome, è gratuito
  2. Scegli lo strumento tenuto dal Pokémon ( potete anche chiedere solo strumenti, li ho tutti ), esso costa 0.01, con poche eccezioni da 0.02
  3. Scegli come il Pokémon dev'essere EVsato e IVsato. Ogni 252 EVs costano 0.01 PP mentre gl'IVs costano 0.3 se 6IVs ( ovvio che se ne volete uno in meno per esempio X Pokémon con 0 IVs in Attacco, costa comunque 0.02 PP per gli altri )
  4. Scegli se dev'essere Shiny o no. Se Shiny costerà 0.3 in più
  5. Se volete un Pokémon sia Shiny 6/5/IVs costerà 1 PP data la rarità
  6. Scegli la natura. Costa 0.01 PP, se neutra è gratuita
  7. Scegli il Moveset. Un Moveset con mosse di MT o che il Pokémon apprende tramite livello è gratis, uno con mosse uovo costa 0.01 PP, e uno con mosse evento, a seconda della rarità, può andare dagli 0.01 PP agli 0.04 PP
  8. Scegli l'Abilità. Se una delle Main è gratuita, se Hidden costa 0.1 PP
  9. Se il Pokémon scelto oltre a essere Shiny e ad avere 6/5IVs ha anche la Hidden Abilty, essa costerà 0.5 PP 

Pregio_Ball_Sprite_Zaino.pngDispongo anche di molti eventi dai recenti ai più vecchi. A seconda della rarità costano dagli 0.2 PP agli 5 PPPregio_Ball_Sprite_Zaino.png

 

 

 

Servizio Trasferimento Attivo

  • 0.01 PP a Pokémon per tutte le generazioni da tutte le generazioni dopo la IV Gen
  • Dalla IV Gen alla V Gen Dalla IV Gen alla VI Gen Dalla IV Gen alla VII Gen Dalla V Gen alla VI Gen Dalla V Gen alla VII Gen ( per info chiedere )
  • Dalla VI Gen alla VII Gen è gratuito

Accorrete gente!

Contattatemi via Messaggio Privato Messaggio_Iride_Sprite_Zaino.png Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -GalladeTheMoonKnight- ha scritto:

Ani475MS5.gifLa bottega del cavaliereAni475MS5.gif

 

2.0

 

 

 

Nella Bottega del Cavaliere, otterrai tutto ciò che ti serve a prezzi ridicoli

 

 

 

Segui i vari punti per creare il tuo Pokémon!

 

  1. Scegli il Pokémon. A seconda della rarità il prezzo varia da 0.01 a 0.02. Sesso e livello sono gratuiti. Il soprannome costa 0.01, se non si hanno preferenze per il soprannome, è gratuito
  2. Scegli lo strumento tenuto dal Pokémon, esso costa 0.01, con poche eccezioni da 0.02
  3. Scegli come il Pokémon dev'essere EVsato e IVsato. Ogni 252 EVs costano 0.01 PP mentre gl'IVs costano 0.02 se 6IVs ( ovvio che se ne volete uno in meno per esempio X Pokémon con 0 IVs in Attacco, costa comunque 0.02 PP per gli altri )
  4. Scegli se dev'essere Shiny o no. Se Shiny costerà 0.01 in più
  5. Scegli la natura. Costa 0.01 PP, se neutra è gratuita
  6. Scegli il Moveset. Un Moveset con mosse di MT o che il Pokémon apprende tramite livello è gratis, uno con mosse uovo costa 0.01 PP, e uno con mosse evento, a seconda della rarità, può andare dagli 0.01 PP agli 0.04 PP
  7. Scegli l'Abilità. Se una delle Main è gratuita, se Hidden costa dagli 0.01 PP agli 0.02 PP, a seconda della reperibilità

Pregio_Ball_Sprite_Zaino.pngDispongo anche di molti eventi dai recenti ai più vecchi. A seconda della rarità costano dagli 0.02 PP agli 0.05 PPPregio_Ball_Sprite_Zaino.png

 

 

Servizio Cloner Attivo!

 

:+1:Ogni clone costa 0.01 PP

 

Servizio Trasferimento Attivo

 

  • 0.01 PP a Pokémon per tutte le generazioni da tutte le generazioni dopo la IV Gen
  • Dalla IV Gen alla V Gen
  • Dalla IV Gen alla VI Gen
  • Dalla IV Gen alla VII Gen
  • Dalla V Gen alla VI Gen
  • Dalla V Gen alla VII Gen
  • Dalla VI Gen alla VII Gen è gratuito

Accorrete gente!

Contattatemi via Messaggio Privato Messaggio_Iride_Sprite_Zaino.png Grazie!

Ciao con che cosa cloni?

Fai diventare pokemon shiny? 

Hai i poteri magici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Kizura ha scritto:

Ciao con che cosa cloni?

Fai diventare pokemon shiny? 

Hai i poteri magici?

Avevo scritto ma è partita la manutenzione xD

Li clono con il PS, ma sono esattamente identici ai Pokémon originali. Su richiesta posso farlo da capo io, e renderlo uguale, ma ci vuole più tempo. Posso far diventare i Pokémon shiny se vuoi, e posso assicurarti che verranno contati come legit, ma se me ne chiedi uno da capo, io lo cerco nelle uova. Non ho i poteri magici, ma so fare bene il verso del gatto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, -GalladeTheMoonKnight- ha scritto:

Avevo scritto ma è partita la manutenzione xD

Li clono con il PS, ma sono esattamente identici ai Pokémon originali. Su richiesta posso farlo da capo io, e renderlo uguale, ma ci vuole più tempo. Posso far diventare i Pokémon shiny se vuoi, e posso assicurarti che verranno contati come legit, ma se me ne chiedi uno da capo, io lo cerco nelle uova. Non ho i poteri magici, ma so fare bene il verso del gatto :3

Lo sai che il PS è vietato dal forum? :P

Miao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Kizura ha scritto:

Perdona la mia ignoranza...

cosa vuol dire li rifaccio uguali?

Che ricreo il Pokémon. Statistiche, IVs, EVs, natura ecc... E ci vuole più tempo, ma comunque li ricreo uguali. Giusto per evitare altri problemi con il regolamento e evitare di togliere tempo a te e ad altri, dove posso trovare il regolamento in riguardo a quest'argomento. Perché nel sezione Guide e Regolamento non trovo nulla a riguardo, ma essendo cecato non lo avrò notato io. Dunque chiedo venia se ho avuto la superficialità per dimenticarmi di rileggere quella parte di regolamento, ( non avevo pensato al fatto che avessero cambiato il regolamento ) e vorrei rimediare. Ti giuro, non sapevo che non si potesse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei un:

Psyduck Maschio 

6ivs a 31

Modesto

Shiny

Nessuna mossa particolare

Nuotovelox come abilità

 

Sandshrew Maschio

6ivs a 31

Deciso

Shiny

Scagliagelo e Metal testata

Spalaneve come abilità

 

fammi sapere anche in pvt

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25 gennaio 2017 at 23:13, -GalladeTheMoonKnight- ha scritto:

Avevo scritto ma è partita la manutenzione xD

Li clono con il PS, ma sono esattamente identici ai Pokémon originali. Su richiesta posso farlo da capo io, e renderlo uguale, ma ci vuole più tempo. Posso far diventare i Pokémon shiny se vuoi, e posso assicurarti che verranno contati come legit, ma se me ne chiedi uno da capo, io lo cerco nelle uova. Non ho i poteri magici, ma so fare bene il verso del gatto :3

@Roxas

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...