BulghAloe Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Buongiorno a tutti!! Avrei bisogno di un'enorme mano dato che sono "novizio" delle lotte competitive e non riesco a trovare una soluzione al mio problema. Io sto cercando un buon supporter per il mio team che agisca abbastanza in sincronia con gli altri miei pokemon e che non risulti un po' "inutile" in battaglia. Ad ora la mia squadra è formata da: 1. Carbink --> usato per settare stealth rock, schermi e riflessi; 2. Absol 3. Milotic 4. Skarmory 5. Goodra Potreste darmi un consiglio?? Grazie mille!!! PS: se avete anche dei consigli sugli altri membri della squadra sono tutti ben accetti Ale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 In che tier vorresti giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BulghAloe Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Mi piacerebbe anche che questa discussione fosse un punto di partenza per tutti coloro che si avvicinano al mondo competitivo e magari non sono esperti in modo da scambiarsi consigli e trucchi Adesso, Spyro190 ha scritto: In che tier vorresti giocare? OU e UU.. In realtà sto cercando pokemon e info su queste 2 tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 2 minuti fa, BulghAloe ha scritto: 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: In che tier vorresti giocare? OU e UU Carbink lascialo perdere direttamente allora. Milotic e Goodra in OU non hanno motivi per essere usati, mentre Skarmory è bannato dall'UU. Absol è giocabile solo con la mega, e solo in UU. In altre parole, in questo caso come mille altri, non è possibile utilizzare un team in più tier diverse. 8 minuti fa, BulghAloe ha scritto: sto cercando pokemon e info su queste 2 tier http://www.smogon.com/dex/sm/formats/ou/ http://www.smogon.com/dex/sm/formats/uu/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.