Vai al commento

Voi cosa fate quando siete di cattivo umore?

Sally89

Post raccomandati

Ciao a tutti, non conosco nessuno di voi, di solito scrivo nella sezione Pokémon Go.

Però spesso gli sconosciuti possono darti dei consigli sensati anche perché sono imparziali quindi vi chiedo ...

Voi cosa fate quando tristi, o arrabbiati, o delusi...?

Uscirei  a fare una passeggiata che spesso funziona ma son reduce da un virus intestinale che l'altro giorno mi ha fatto vomitare un numero di volte che non bastano due mani a contarle e mangio poco nulla per il mal di stomaco quindi anche se in casa ho 20° giro col giubbotto perché ho i brividi di freddo...

E poi mi imbarazzo a farmi vedere in giro con le lacrime agli occhi.

La musica la sto già ascoltando da un po ma stavolta non funziona.

Vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

Ciao a tutti, non conosco nessuno di voi, di solito scrivo nella sezione Pokémon Go.

Però spesso gli sconosciuti possono darti dei consigli sensati anche perché sono imparziali quindi vi chiedo ...

Voi cosa fate quando tristi, o arrabbiati, o delusi...?

Uscirei  a fare una passeggiata che spesso funziona ma son reduce da un virus intestinale che l'altro giorno mi ha fatto vomitare un numero di volte che non bastano due mani a contarle e mangio poco nulla per il mal di stomaco quindi anche se in casa ho 20° giro col giubbotto perché ho i brividi di freddo...

E poi mi imbarazzo a farmi vedere in giro con le lacrime agli occhi.

La musica la sto già ascoltando da un po ma stavolta non funziona.

Vi ringrazio in anticipo.

Dipende dal problema, a volte è praticamente impossibile distrarsi, e se non funziona nemmeno la musica direi che questo è il caso. Poi niente, di solito io mi distraggo guardando qualche film bello violento (gli horror mi rilassano) o sfogandomi su qualche videogioco. Ma questo funziona su problemi minori, quando la cosa è più seria la scelta migliore è parlarne con qualcuno di fidato perché tenersi tutto dentro non fa mai bene.

Non so se questi miei banali consigli ti saranno utili, spero ti passi presto qualunque cosa sia xD

Link al commento

36 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Mah, nascondo il mio cattivo umore per far si che i mei non mi chiedano nulla

Anch'io facevo cosi, anche se mia mamma mi scopriva sempre :innocent:

4 minuti fa, Dart88 ha scritto:

...

Grazie. Hai ragione non è facile distrarsi. Prima ho tenuto un po i pensieri a bada facendo le pulizie ma non basta. 

Con una persona ne ho già parlato ma poco perché son riservata all'ennesima potenza e quando parlo con qualcuno delle mie sensazioni, mi sento immediatamente vulnerabile. 

Stasera vedo di giocare a qualcosa anch'io vah, forse mi fa bene. 

Link al commento

14 minuti fa, kiaratask89 ha scritto:

Grazie. Hai ragione non è facile distrarsi. Prima ho tenuto un po i pensieri a bada facendo le pulizie ma non basta. 

Con una persona ne ho già parlato ma poco perché son riservata all'ennesima potenza e quando parlo con qualcuno delle mie sensazioni, mi sento immediatamente vulnerabile. 

Stasera vedo di giocare a qualcosa anch'io vah, forse mi fa bene. 

Se non riesci a parlarne, tieni la mente occupata finché non metabolizzi da sola, è l'unico modo per sbloccarsi un po' secondo me. Comunque spero funzioni anche con te quello, con me fa miracoli xD

Link al commento

35 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Se non riesci a parlarne, tieni la mente occupata finché non metabolizzi da sola, è l'unico modo per sbloccarsi un po' secondo me. Comunque spero funzioni anche con te quello, con me fa miracoli xD

Grazie mille ^^

27 minuti fa, Zero. ha scritto:

( ͡° ͜ʖ ͡°)

:confused:

Link al commento

I Dolci sono la risposta a Tutto!!!!  :eveeplz::eveeplz::eveeplz:

Ma, nel caso non siano reperibili, ascoltare musica aiuta molto :)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Purtroppo io lo nascondo in tutti i modi. Però so benissimo che questo non ti aiuta. Quando proprio non ce la faccio più, in verità, cerco qualcosa a cui tirare calci o robe simili finché sono stanchissimo. Oppure cerco qualcuno che sappia risollevarmi ma di gente così praticamente non ne ho. Quindi non so, la musica la ascolto ma non mi aiuta tanto. Mi aiuta invece sapere che qualcuno tiene a me. Oppure metto le mani sui termosifoni accesi e me le auto brucio, ma fa male. Vorrei aiutarti di più ma non so cosa dirti. Se la tua è una delusione sentimentale parlarne con qualcuno di sensibile aiuta davvero tantissimo. Non c'entra niente ma se vuoi sfogarti e non hai nessuno ti capisco, se vuoi puoi farlo con me in MP. Spero di averti aiutato almeno un pochino

Link al commento

O cerco di ascoltare musica e vedere video che mi facciano star bene o mi metto a scrivere cose tristi o me ne sto ferma a deprimermi sperando che passi il giorno dopo, e fortunatamente è così la maggior parte delle volte 

Link al commento

siete stati gentilissimi caspita, vi ringrazio tanto!!!!! :blush::blush:

oggi va un po' meglio, sia fisicamente  che moralmente...

diciamo che mi turbavano fatti vecchi ai quali non c'è rimedio, per esempio due perdite dolorose, e fatti nuovi che invece devo affrontare al meglio...

e a volte pensare a tante cose non belle insieme, fa male.

siete stati davvero carini a rispondermi, non lo scorderò.

ah una cosa.. quanto avete ragione del cibo ;) e lo dice una che se ha l'estro se magna una barretta da 100 gr di cioc fondente senza troppi rimorsi :asduj1: l'importante è non mangiarla di pomeriggio o sera, sennò, come col caffè, passo la notte in bianco :moonmoon:

a presto ;)

ps: vado a prendermi un paio di cioccolatini già che ci sono vah

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...