Silicondarius Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 come da titolo, ero convinto di averlo su oras e invece mi sono reso conto che ha testadura come abilita :/ . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Lo ho io! Quali scarti hai? Mi interessano specialmente Pokémon ottenibili grazie alla Banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 11 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Lo ho io! Quali scarti hai? Mi interessano specialmente Pokémon ottenibili grazie alla Banca Ehi ciao, ho gia risolto mi è stato regalato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 35 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Lo ho io! Quali scarti hai? Mi interessano specialmente Pokémon ottenibili grazie alla Banca Ciao che Pokémon ti interessano che mi serve uno pure a me??? Anche a me serve uno con HA in dream ball :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.