Angry Birds99 Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Ma gente avete notato chi sarà la star del prossimo set di carte? Spoiler Ora non vorrei generalizzare troppo ma siamo solo all'inizio, questo è il secondo set di carte Sole e Luna e così a caso ci mettono Darkrai boh non vi pare un po' sospetta la cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 15 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2017 3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Ma gente avete notato chi sarà la star del prossimo set di carte? Apri contenuto nascosto Ora non vorrei generalizzare troppo ma siamo solo all'inizio, questo è il secondo set di carte Sole e Luna e così a caso ci mettono Darkrai boh non vi pare un po' sospetta la cosa? Infatti, ora mi pare confermato che il prossimo gioco sarà dedicato a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 1 ora fa, FallenAngel ha scritto: Ingrandisci l'immagine verso dio AH, capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.