Gygasword93 Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Nel Pokedex 3d Pro, mancano alcune cosette, che sto per elencarvi.1) Zona in cui e possibile trovare il pokemon (es. se è un poke di kanto, ci deve essere la mappa della regione con il percoso, in cui e possibile trovarlo)2) Orma e Altezza del pokemon, confrontate al peso e all'altezza del giocatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 In effetti, sarei anch'io d'accordo XDPer 15 euro avrei voluto fosse completo (e con una GUI migliore XD), magari anche con l'integrazione alle cartucce possedute, mi spiego:sappiamo che con RAdar Pokémon è possibile capire quale cartuccia Pokémon è stata inserita nel Nintendo 3DS/3DS XL per trovare il relativo leggendario nella dimensione onirica; sappiamo che le interazioni tra giochi DS e app 3DS ci possono essere... mi chiedo se sia possibile, una volta inserita la cartuccia di Perla/Diamante/Platino, Oro HeartGold/Argento SoulSilver, Bianca/Nera o Bianca 2/Nera 2.. far inserire i dati dei Pokémon visti/catturati anche nel Pokédex 3D Pro xDDDDInfondo è un Pokédex, la sua funzione è quella di far vedere i Pokémon che sono stati visti e catturati durante la storia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Ma veramente mancano il peso, l'altezza e l'impronta? E' veramente inaccettabile per un Pokédex così costoso :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 potevano anche mettere l'impronta e il peso e le altre cose che hai detto tu visto il prezzo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Ma veramente mancano il peso, l'altezza e l'impronta? E' veramente inaccettabile per un Pokédex così costoso :opotevano anche mettere l'impronta e il peso e le altre cose che hai detto tu visto il prezzo!!Resto comunque dell'idea di aver speso bene i miei € 14,99! Non sono rimasto affatto deluso dell'app. E mi piace ancora adesso vedere i modelli dei miei Pokémon preferiti e di tutti gli altri Pokémon! n___n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jey_ Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Non ci sono neanche Meloetta e Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Non ci sono neanche Meloetta e Genesect quelli si ottengono con delle password nn ancora distribuite in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 quelli si ottengono con delle password nn ancora distribuite in italiaMa... ma... sul sito ufficiale Pokédex 3D Pro c'è una Password!!!!Sito: http://www.pokedex3d.com/it-it/Sei alla ricerca di una nuova sfida?Inserisci la password UJFPJGAD nel tuo Pokédex 3D Pro per passare al livello più difficile nel Pokémon Quiz!Password: UJFPJGADSpero sia quello per sbloccare Meloetta! ^A^Ho provato a farlo, ho preso il "trofeo d'oro" ma non è successo nulla.Non ho completato ancora tutti i quiz, e non ho riconosciuto tutti i pokémon tramite i quiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 9 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Poi manca Missingno. :D :D :D :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Ora mancano anche i Pokémon di sesta generazione.Aggiungi tutti i Pokémon di sesta generazione al tuo fantastico Pokédex 3D Pro pagando solamente 9,99€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.