Vai al commento



Pokedex 3d Pro, mancano ancora delle cosette.


Post raccomandati

Nel Pokedex 3d Pro, mancano alcune cosette, che sto per elencarvi.

1) Zona in cui e possibile trovare il pokemon (es. se è un poke di kanto, ci deve essere la mappa della regione con il percoso, in cui e possibile trovarlo)

2) Orma e Altezza del pokemon, confrontate al peso e all'altezza del giocatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti, sarei anch'io d'accordo XD

Per 15 euro avrei voluto fosse completo (e con una GUI migliore XD), magari anche con l'integrazione alle cartucce possedute, mi spiego:

sappiamo che con RAdar Pokémon è possibile capire quale cartuccia Pokémon è stata inserita nel Nintendo 3DS/3DS XL per trovare il relativo leggendario nella dimensione onirica; sappiamo che le interazioni tra giochi DS e app 3DS ci possono essere... mi chiedo se sia possibile, una volta inserita la cartuccia di Perla/Diamante/Platino, Oro HeartGold/Argento SoulSilver, Bianca/Nera o Bianca 2/Nera 2.. far inserire i dati dei Pokémon visti/catturati anche nel Pokédex 3D Pro xDDDD

Infondo è un Pokédex, la sua funzione è quella di far vedere i Pokémon che sono stati visti e catturati durante la storia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma veramente mancano il peso, l'altezza e l'impronta? E' veramente inaccettabile per un Pokédex così costoso :o

potevano anche mettere l'impronta e il peso e le altre cose che hai detto tu visto il prezzo!!

Resto comunque dell'idea di aver speso bene i miei € 14,99! ^^

Non sono rimasto affatto deluso dell'app. E mi piace ancora adesso vedere i modelli dei miei Pokémon preferiti e di tutti gli altri Pokémon! n___n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quelli si ottengono con delle password nn ancora distribuite in italia

Ma... ma... sul sito ufficiale Pokédex 3D Pro c'è una Password!!!!

Sito: http://www.pokedex3d.com/it-it/

Sei alla ricerca di una nuova sfida?

Inserisci la password UJFPJGAD nel tuo Pokédex 3D Pro per passare al livello più difficile nel Pokémon Quiz!

Password: UJFPJGAD

Spero sia quello per sbloccare Meloetta! ^A^

Ho provato a farlo, ho preso il "trofeo d'oro" ma non è successo nulla.

Non ho completato ancora tutti i quiz, e non ho riconosciuto tutti i pokémon tramite i quiz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...