Fullmetalscizor Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Se esistesse un capopalestra di tipo buio come si chiamerebbe e che pokemon avrebbe?X me si chiamerebbe kurai (oscuritá in giapponese) e avrebbe myghtiyenaX2 ed un absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Beh, un nome...Anche io lo chiamerei Kurai.I Pokémon che dovrebbe possedere sono: Tyranitar, Houndoom e Weavile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 1 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Forse siallora myghtiyena absol tyranitar hundoom wevile e zoroark. Anzi myghtiyena honchkrow absol houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Uhm, Kurai mi sembra un nome davvero carino e parecchio azzeccato! XDI Pokémon che gli avrebbe... Absol, Houndoom, Umbreon, Sableye e Shiftry! Solitamente, i capopalestra non hanno 6 Pokémon, quindi non gliene attribuisco un sesto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Come nome, conoscendo le traduzioni italiane, secondo me, ci starebbe bene Umberto, che richiama alla parola latina "umbra".Per i Pokémon, be'... dipende dalla regione e dall'ordine che occupa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Beh, considerando che il nome varierebbe da nazione a nazione, direi che oltre ad Umberto, anche Nereo non sarebbe male!Io direi che un capopalestra buio dovrebbe essere il più forte della regione... ed avere pokèmon altrettanto potenti. Quindi non ci starebbe male, secondo me, una squadra del genere: Tyranitar, Umbreon, Absol, Houndoom, Zoroark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Uhm, Kurai mi sembra un nome davvero carino e parecchio azzeccato! XDI Pokémon che gli avrebbe... Absol, Houndoom, Umbreon, Sableye e Shiftry! Solitamente, i capopalestra non hanno 6 Pokémon, quindi non gliene attribuisco un sesto! XDQuoto in tutto Complimenti al creatore della discussione, Kurai è davvero azzeccato XDAl post di Blue aggiungo solo Tyranitar, un capopalestra buio deve averlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Beh, considerando che il nome varierebbe da nazione a nazione, direi che oltre ad Umberto, anche Nereo non sarebbe male!Avevo pensato anch'io a Nereo, però poi ho pensato che Nereo è già l'antagonista di Pokémon Ranger - Ombre su Almia, quindi il nome sarebbe già occupato.Come Pokémon in squadra potrebbe avere Houndoom, Sableye, Mightyena, Bisharp e Honchkrow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Sapete anche il nome Oscar starebbe bene infatti basta solo sostituire la a con la u e diventa Oscur e dunque Oscar ha un suono simile ad oscurità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Ma magari ne esistesse uno! I tipi buio sono i miei preferiti *-*E secondo me potrebbe avere in squadra Honchkrow, Sharpedo e Drapion u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Io invece terrei Kurai per i giapponesi, in italiano sceglierei Daria (dark+aria+)Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 mah,io di nome gli darei direttamente Ombra o Yami (se femmina,io spero di si,(femministe,unitevi!)) altrimenti Umberto(se uomo),come il mio nonnino.pokèmon,poi: Sableye,Grumpig,Umbreon,Absol e Drapion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Non per dire, ma Kurai>Kuro>Nero. (Kurai equivale a Scuro, ma inteso come colore)Se mai Yami, che significa oscurità Ma come cosa non sarebbe male, io me lo immagino con Absol, Houndoom, Umbreon, Honchkrow, e Drapion u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Se fosse femmina si chiamerebbe Miyako (Bambina Notturna), se maschio Kuro (nero) la squadra dovrebbe essere : Houndoom, Honchkrow, Umbreon e Liepard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Se fosse femmina invece punto tutto su ombretta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.