Vai al commento

capopalestra buio

Fullmetalscizor

Post raccomandati

Uhm, Kurai mi sembra un nome davvero carino e parecchio azzeccato! XD

I Pokémon che gli avrebbe... Absol, Houndoom, Umbreon, Sableye e Shiftry! Solitamente, i capopalestra non hanno 6 Pokémon, quindi non gliene attribuisco un sesto! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, considerando che il nome varierebbe da nazione a nazione, direi che oltre ad Umberto, anche Nereo non sarebbe male!

Io direi che un capopalestra buio dovrebbe essere il più forte della regione... ed avere pokèmon altrettanto potenti. Quindi non ci starebbe male, secondo me, una squadra del genere: Tyranitar, Umbreon, Absol, Houndoom, Zoroark.

Link al commento

Uhm, Kurai mi sembra un nome davvero carino e parecchio azzeccato! XD

I Pokémon che gli avrebbe... Absol, Houndoom, Umbreon, Sableye e Shiftry! Solitamente, i capopalestra non hanno 6 Pokémon, quindi non gliene attribuisco un sesto! XD

Quoto in tutto :sisi: Complimenti al creatore della discussione, Kurai è davvero azzeccato XD

Al post di Blue aggiungo solo Tyranitar, un capopalestra buio deve averlo! :sisi:

Link al commento

Beh, considerando che il nome varierebbe da nazione a nazione, direi che oltre ad Umberto, anche Nereo non sarebbe male!

Avevo pensato anch'io a Nereo, però poi ho pensato che Nereo è già  l'antagonista di Pokémon Ranger - Ombre su Almia, quindi il nome sarebbe già  occupato.

Come Pokémon in squadra potrebbe avere Houndoom, Sableye, Mightyena, Bisharp e Honchkrow.

Link al commento

Non per dire, ma Kurai>Kuro>Nero. (Kurai equivale a Scuro, ma inteso come colore)

Se mai Yami, che significa oscurità  :)

Ma come cosa non sarebbe male, io me lo immagino con Absol, Houndoom, Umbreon, Honchkrow, e Drapion u_u

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...