RyanMSB Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Specifico solo che deve essere con ovviamente scendineve ma lo voglio assolutamente nella pokeball può fare pure schifo a natura iv basta che è nella pokeball offro dratini allegro pelledura 5 iv 31 no att speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Ho alcuni Vulpix con scendineve e natura Timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 27 minuti fa, ExLo05 ha scritto: Ho alcuni Vulpix con scendineve e natura Timida Ce li ho anch'io con tanto di 5 iv ma mi serve con la pokeball normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Sono in pokeball, sono figli di un vulpix di giallo trasferito con la banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 ora fa, ExLo05 ha scritto: 41 minuti fa, ExLo05 ha scritto: Sono in pokeball, sono figli di un vulpix di giallo trasferito con la banca Ok quindi scandinave e pokeball tra un oretta sono a casa se vuoi possiamo fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 ok, scrivimi in privato quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.