Silicondarius Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Cerco i codici della attuale( quindi per ora solo prenotazione) o precedente gara pgl, pago in pp in via anticipata : io vi pago oggi e voi il codice me lo date appena è possibile averlo . Posso offrire anche un servizio di custom shiny breeding : 1 shiny-2 codici pgl 50 pl Grazie a tutti per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Ti contatto in privato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Aggiornato, posso offrire anche servizio di custom shiny breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 ancora up, nessuno interessato? pago molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 benissimo, me ne manca solo 1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 On 31/1/2017 at 21:52, Silicondarius ha scritto: benissimo, me ne manca solo 1! Scusami Silicondarius, manco da un po' e non so in cosa consiste l'evento e dato che hai scritto tutto abbreviato ho capito nè l'evento, nè cosa offri in sostanza Se mi spieghi ti dico o meno se posso fare qualcosa, perché sembra possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 3 minuti fa, Lami ha scritto: Scusami Silicondarius, manco da un po' e non so in cosa consiste l'evento e dato che hai scritto tutto abbreviato ho capito nè l'evento, nè cosa offri in sostanza Se mi spieghi ti dico o meno se posso fare qualcosa, perché sembra possibile Ciao! chi ha svolto almeno 3 partite della precedente gara online pgl : " amichevole di alola" ha diritto ad un codice tramite il quale ottenere 50 punti lotta io sto cercando quei codici ed offro in cambio pokepoints oppure un servizio di custom shiny breeding, cioe tu mi dici lo shiny che vuoi con tutte le caratteristiche ( ball , egg moves, ivs etc) e io te lo breedo shiny facendolo schiudere su sve exchange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ciao! chi ha svolto almeno 3 partite della precedente gara online pgl : " amichevole di alola" ha diritto ad un codice tramite il quale ottenere 50 punti lotta io sto cercando quei codici ed offro in cambio pokepoints oppure un servizio di custom shiny breeding, cioe tu mi dici lo shiny che vuoi con tutte le caratteristiche ( ball , egg moves, ivs etc) e io te lo breedo shiny facendolo schiudere su sve exchange Mmm mi sa tanto che la gara precedente online non l'ho fatta :/ (Non avendo pure internet sul 3ds non potevo) Quindi mi sa niente... Spero di essere utile per le prossime gare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.