Vai al commento

Cerco prenotazione codici 50 pl gara pgl. Offro pp( pago in anticipo), custom shiny breeding


Silicondarius

Post raccomandati

Cerco i codici della attuale( quindi per ora solo prenotazione)  o precedente gara pgl,  pago in pp in via anticipata : io vi pago oggi e voi il codice me lo date appena è possibile averlo .

Posso offrire anche un servizio di custom shiny breeding : 1 shiny-2 codici pgl 50 pl

Grazie a tutti per l'attenzione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/1/2017 at 21:52, Silicondarius ha scritto:

 benissimo, me ne manca solo 1!

Scusami Silicondarius, manco da un po' e non so in cosa consiste l'evento e dato che hai scritto tutto abbreviato ho capito nè l'evento, nè cosa offri in sostanza :confused:

 

Se mi spieghi ti dico o meno se posso fare qualcosa, perché sembra possibile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lami ha scritto:

Scusami Silicondarius, manco da un po' e non so in cosa consiste l'evento e dato che hai scritto tutto abbreviato ho capito nè l'evento, nè cosa offri in sostanza :confused:

 

Se mi spieghi ti dico o meno se posso fare qualcosa, perché sembra possibile :)

Ciao! chi ha svolto almeno 3 partite della precedente gara online pgl : " amichevole di alola" ha diritto ad un codice tramite il quale ottenere 50 punti lotta :) io sto cercando quei codici ed offro in cambio pokepoints oppure un servizio di custom shiny breeding, cioe tu mi dici lo shiny che vuoi con tutte le caratteristiche ( ball , egg moves, ivs etc) e io te lo breedo shiny facendolo schiudere su sve exchange :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Ciao! chi ha svolto almeno 3 partite della precedente gara online pgl : " amichevole di alola" ha diritto ad un codice tramite il quale ottenere 50 punti lotta :) io sto cercando quei codici ed offro in cambio pokepoints oppure un servizio di custom shiny breeding, cioe tu mi dici lo shiny che vuoi con tutte le caratteristiche ( ball , egg moves, ivs etc) e io te lo breedo shiny facendolo schiudere su sve exchange :) 

Mmm mi sa tanto che la gara precedente online non l'ho fatta :/ (Non avendo pure internet sul 3ds non potevo)
Quindi mi sa niente... Spero di essere utile per le prossime gare online :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...