Gygasword93 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Salve! come da titolo, ho trasferito su luna tutti gli eventi di 4 e 5 gen creati con il programma mistery gift editor.. quindi su luna ho : il trio drago shiny , il trio dei cani shiny (quello che sbloccava zoroark) i due draghi di unima speciali con la mossa, genesect del team plasma ecc.. quindi mi chiedevo se, alla fine questi pokemon, sono legit oppure no, visto che sono stati ricevuti dal postino.. grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 se li hai creati con un programma, sono legit per il gioco ma senza proofs sono praticamente finti, come per I Pokémon generati con ps/pkhex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: se li hai creati con un programma, sono legit per il gioco ma senza proofs sono praticamente finti, come per I Pokémon generati con ps/pkhex E che sarebbe il proofs? I pokemon hanno id e nome giusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 55 minuti fa, Stormoon93 ha scritto: 59 minuti fa, Stormoon93 ha scritto: E che sarebbe il proofs? I pokemon hanno id e nome giusti Guarda pure qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.