Gulpin Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Sono quasi completamente certo che si tratti di un evidente falso, ma nel dubbio chiedo XD Mi è arrivato in scambio prodigioso uno Xerneas shiny lv.100 inglese dentro a una Ultra Ball con allenatore TVC15. Non c'è mezza possibilità che sia legit, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Se non ricordo male, Xerneas shiny è stato distribuito in Giappone ed ha la Pregio Ball . Temo sia Cheat, nel caso edito per conferma Conferma: Distribuito a livello globale, può essere shiny solo se come AO ha XYZ /XY&Z/Cartesio TID: 11055/04206/05206. in conclusione è un Cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Come temevo, peccato... A questo punto non so che farmene. Mi da fastidio l'idea di usare un Pokemon cheat e non voglio nemmeno rimandarlo in scambio prodigioso o in GTS con il rischio che qualche altro giocatore ne resti deluso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 4 minuti fa, Gulpin ha scritto: Come temevo, peccato... A questo punto non so che farmene. Mi da fastidio l'idea di usare un Pokemon cheat e non voglio nemmeno rimandarlo in scambio prodigioso o in GTS con il rischio che qualche altro giocatore ne resti deluso. A parte che c'è gente che se ne frega e ama i cheat, quindi è capace pure che siano felici di trovarlo nel prodigioso! Comunque liberalo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.