Vai al commento

Dubbio su Xerneas shiny


Post raccomandati

Sono quasi completamente certo che si tratti di un evidente falso, ma nel dubbio chiedo XD

Mi è arrivato in scambio prodigioso uno Xerneas shiny lv.100 inglese dentro a una Ultra Ball con allenatore TVC15. Non c'è mezza possibilità che sia legit, vero? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ricordo male, Xerneas shiny è stato distribuito in Giappone ed ha la Pregio Ball .

 

Temo sia Cheat, nel caso edito per conferma

 

Conferma: Distribuito a livello globale, può essere shiny solo se come AO ha XYZ /XY&Z/Cartesio TID: 11055/04206/05206. in conclusione è un Cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come temevo, peccato...

A questo punto non so che farmene. Mi da fastidio l'idea di usare un Pokemon cheat e non voglio nemmeno rimandarlo in scambio prodigioso o in GTS con il rischio che qualche altro giocatore ne resti deluso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gulpin ha scritto:

Come temevo, peccato...

A questo punto non so che farmene. Mi da fastidio l'idea di usare un Pokemon cheat e non voglio nemmeno rimandarlo in scambio prodigioso o in GTS con il rischio che qualche altro giocatore ne resti deluso.

 

A parte che c'è gente che se ne frega e ama i cheat, quindi è capace pure che siano felici di trovarlo nel prodigioso! Comunque liberalo! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...