Hydrogen Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Uhm, il titolo dice tutto!Il mio film in 3D preferito è Shark 3D! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Uhm... Devo dire che la prima volta che vidi Avatar, rimasi stupito dagli effetti 3DMa c'è anche Spider Man, Avengers, SkyFall e tanti altri... Non riesco a decidermi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shine On Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Nessuno, sono miope e gli occhialini fanno cagare. No, in realtà ho amato abbastanza A Christmas Carol (anche per gli occhialini decenti :°D), anche per non dire Avatar che è la solita storia riciclata milioni di volte, yaaay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Io non ne ho mai visto neanche uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Di sicuro "The Avengers" Hulk......SPACCA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
palkia124 Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Skyfall, avengers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Batman e il Cavaliere Oscuro di certo, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Avatar è stato il primo ed il più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Ovviamente Avatar. Voglio vedere il sequel à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Kung Fu Panda 2. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.