FullMoon26 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Avrei bisogno di un aiuto con un Gyarados di supporto, mi sto preparando per breedarne uno deciso (ditemi fin da subito se sto sbagliando la natura) e mi servirà soprattutto per diminuire l'attacco di certi pokemon e in più paralizzarli per dimezzare la loro velocità che può essere utile ad alcuni pokemon del mio team che non godono di certo della velocità di Pheromosa! Ho pensato di dare a Gyarados mosse come Protect, T-Wave, Ice Fang e infine Waterfall. Qualcuno potrà dirmi che potrei anche insegnargli taunt ma al momento potrebbe servirmi solo in ristretti casi poiché nel team sono presenti alcuni pokemon lenti e una eventuale trick room non sarebbe un problema gravissimo da ostacolare. Io stavo pensando di dare a Gyarados il massimo della vita, quindi 252 e poi 52 evs in velocità per outspeedare i Tapu Fini con un pochino di investimento in speed. Il resto degli evs dove pensate possa andare? Io stavo pensando che una grande parte dovrei darla alla difesa per sopperire a una delle sue statistiche più basse, voi cosa consigliate? Poi volevo dare a Gyarados una Sitrus oppure una Figy per recuperare i Ps una volta presi alcuni colpi dagli avversari, ditemi voi se ci sono modi migliori per sfruttare un Gyarados di supporto Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hio Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 On 28/1/2017 at 14:35, FullMoon26 ha scritto: Avrei bisogno di un aiuto con un Gyarados di supporto, mi sto preparando per breedarne uno deciso (ditemi fin da subito se sto sbagliando la natura) e mi servirà soprattutto per diminuire l'attacco di certi pokemon e in più paralizzarli per dimezzare la loro velocità che può essere utile ad alcuni pokemon del mio team che non godono di certo della velocità di Pheromosa! Ho pensato di dare a Gyarados mosse come Protect, T-Wave, Ice Fang e infine Waterfall. Qualcuno potrà dirmi che potrei anche insegnargli taunt ma al momento potrebbe servirmi solo in ristretti casi poiché nel team sono presenti alcuni pokemon lenti e una eventuale trick room non sarebbe un problema gravissimo da ostacolare. Io stavo pensando di dare a Gyarados il massimo della vita, quindi 252 e poi 52 evs in velocità per outspeedare i Tapu Fini con un pochino di investimento in speed. Il resto degli evs dove pensate possa andare? Io stavo pensando che una grande parte dovrei darla alla difesa per sopperire a una delle sue statistiche più basse, voi cosa consigliate? Poi volevo dare a Gyarados una Sitrus oppure una Figy per recuperare i Ps una volta presi alcuni colpi dagli avversari, ditemi voi se ci sono modi migliori per sfruttare un Gyarados di supporto Grazie! La spread dipende dal team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 5 minuti fa, Hio ha scritto: La spread dipende dal team! Allora mi servirà del tempo poiché sto ancora finendo di breedare il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hio Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, FullMoon26 ha scritto: Allora mi servirà del tempo poiché sto ancora finendo di breedare il team Ma lo hai già buildato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, Hio ha scritto: Ma lo hai già buildato? Sto facendo delle prove su SD e praticamente il team è basato sulla sand che mette Gigalith, avevo bisogno di un pokemon che aiutasse il team e ho aggiunto Gyarados facendo una spread di testa mia, non so se fosse giusta o no quindi avrei bisogno di un piccolo aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hio Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, FullMoon26 ha scritto: Sto facendo delle prove su SD e praticamente il team è basato sulla sand che mette Gigalith, avevo bisogno di un pokemon che aiutasse il team e ho aggiunto Gyarados facendo una spread di testa mia, non so se fosse giusta o no quindi avrei bisogno di un piccolo aiuto Se dici e spieghi il team ti si può aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Gigalith @Rockium Z Adamant Sand Stream 188hp/148Atk/172SpD -Protect -Wide Guard -Rock Slide -Heavy Slam Dugtrio @Focus Sash Adamant Sand force 252atk/252spd/4hp -Protect -Rock slide -Iron Head -Earthquake Garchomp @Assault vest Jolly Sand Veil 12hp/236atk/252spd/ -Earthquake -Fire Fang -Rock Slide -Poison jab Arcanine @firium z adamant intimidate 252atk/252spd/4Sdef -Extreme Speed -Protect -Wild Charge -Flare Blitz Poi nel team ho Tapu Bulu che non posso esporre qui poiché è lo stesso che sto portando nel team del torneo e infine c'è Gyarados Alcuni di questi set li ho semplicemente copiati da internet quindi se ci sono scelte migliori potete tranquillamente scriverle, idem per Bulu che non ho inserito però se ci fossero scelte obbligate da fare per questo tapu potete tranquillamente dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hio Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 9 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Gigalith @Rockium Z Adamant Sand Stream 188hp/148Atk/172SpD -Protect -Wide Guard -Rock Slide -Heavy Slam Dugtrio @Focus Sash Adamant Sand force 252atk/252spd/4hp -Protect -Rock slide -Iron Head -Earthquake Garchomp @Assault vest Jolly Sand Veil 12hp/236atk/252spd/ -Earthquake -Fire Fang -Rock Slide -Poison jab Arcanine @firium z adamant intimidate 252atk/252spd/4Sdef -Extreme Speed -Protect -Wild Charge -Flare Blitz Poi nel team ho Tapu Bulu che non posso esporre qui poiché è lo stesso che sto portando nel team del torneo e infine c'è Gyarados Alcuni di questi set li ho semplicemente copiati da internet quindi se ci sono scelte migliori potete tranquillamente scriverle, idem per Bulu che non ho inserito però se ci fossero scelte obbligate da fare per questo tapu potete tranquillamente dirlo Sei attaccanti fisici?? Non saresti un po' troppo debole alle intimidate? Dugtrio non so a cosa serva e arcanine col firium z potrebbe non essere la scelta migliore. Finché non spieghi i criteri con cui hai buildato credo sarà difficile darti consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, Hio ha scritto: Sei attaccanti fisici?? Non saresti un po' troppo debole alle intimidate? Dugtrio non so a cosa serva e arcanine col firium z potrebbe non essere la scelta migliore. Finché non spieghi i criteri con cui hai buildato credo sarà difficile darti consigli Ops xD che fail xD Comunque sono partito da una coppia di pokemon cercando di coprire le loro debolezze, sono nuovo del vgc quindi avevo messo in preventivo errori di inesperienza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hio Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, FullMoon26 ha scritto: Ops xD che fail xD Comunque sono partito da una coppia di pokemon cercando di coprire le loro debolezze, sono nuovo del vgc quindi avevo messo in preventivo errori di inesperienza xD Tranquillo anch'io gioco da quest'estate e non sono un pro. Ti consiglio di mettere qualche pezza alle intimidate (magari levando dugtrio:/) e ripostare il team spiegando il perché di certi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 6 minuti fa, Hio ha scritto: Tranquillo anch'io gioco da quest'estate e non sono un pro. Ti consiglio di mettere qualche pezza alle intimidate (magari levando dugtrio:/) e ripostare il team spiegando il perché di certi Pokémon Comunque ero partito da Dugtrio-Gigalith e dietro avevo messo Bulu per coprirli dalle mosse terra, Arcanine per contrastare pokemon come Metagross, Celesteela o altri Bulu, poi Garchomp poteva difendersi bene dalle mosse speciali folletto e avevo scelto quella abilità per la presenza di Gigalith e infine avevo aggiunto un Gyarados difensivo per tagliare la velocità di alcuni pokemon che potevano darmi fastidio e avere la sicurezza che Arcanine o Bulu potessero attaccare prima di altri Secondo te dovrei levare dugtrio e mettere un pokemon che possa colpire con mosse speciali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hio Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 21 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Comunque ero partito da Dugtrio-Gigalith e dietro avevo messo Bulu per coprirli dalle mosse terra, Arcanine per contrastare pokemon come Metagross, Celesteela o altri Bulu, poi Garchomp poteva difendersi bene dalle mosse speciali folletto e avevo scelto quella abilità per la presenza di Gigalith e infine avevo aggiunto un Gyarados difensivo per tagliare la velocità di alcuni pokemon che potevano darmi fastidio e avere la sicurezza che Arcanine o Bulu potessero attaccare prima di altri Secondo te dovrei levare dugtrio e mettere un pokemon che possa colpire con mosse speciali? Sinceramente come strategia di base non mi sembra granché perché non capisco cosa possa counterare. Dovresti riassetare il team e soprattutto devi avere a mente un Pokémon/coppia di Pokémon/strategia che possa far bene in questo periodo e di conseguenza di facci un team intorno che vada a coprire le debolezze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, Hio ha scritto: Sinceramente come strategia di base non mi sembra granché perché non capisco cosa possa counterare. Dovresti riassetare il team e soprattutto devi avere a mente un Pokémon/coppia di Pokémon/strategia che possa far bene in questo periodo e di conseguenza di facci un team intorno che vada a coprire le debolezze! Si forse dovrei resettare tutto, ma in quel caso non so se un Gyarados di supporto mi potrà servire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hio Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Contattami in MP almeno si avrebbe una conversazione piu fluida. Magari ci aiutiamo a vicenda a testare i team giocando su showdown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.