Gygasword93 Inviato 1 dicembre, 2012 Inviato 1 dicembre, 2012 Come da titolo, i 2 pokemon sono parenti, sembra che roggenrola sia la versione roccia di beldum, se è così, io voglio una versione fuoco o veleno di beldum.
Hydrogen Inviato 1 dicembre, 2012 Inviato 1 dicembre, 2012 Uhm, scusa, questa "Parentela" da dove l'hai presa?No, perché, confermo, qualche somiglianza c'è ma non tanto da dire che son parenti..
Light Inviato 1 dicembre, 2012 Inviato 1 dicembre, 2012 I 2 non c'entrano nulla, hanno processi evolutivi ed usi in battaglia completamente diversi... Non ci vedo la parentela, magari solo un'ispirazione basata sulla catena evolutiva di Beldum
Gygasword93 Inviato 1 dicembre, 2012 Autore Inviato 1 dicembre, 2012 Guardate, sembra che provengano, dalla stessa famiglia, sembra che anticamente(come è accaduto per certi animali), alcuni si siano separati dal branco originale ed abbiano subito una diversa evoluzione, per adattarsi meglio al luogo in cui si sono stabiliti.Beldum + evoRoggenrola + evo
Gygasword93 Inviato 1 dicembre, 2012 Autore Inviato 1 dicembre, 2012 Esatto. Forse hai sentito qualcosa circa la descrizione del pokèdex, o qualcos'altro. Mi spiace, ma non mi pare proprio ci siano altre forme di Beldum : )io non sto parlando di forme alternative a beldum, ma di lontani parenti,faccio un'esempio nel mondo ci sono elefanti indiani e africani.Nel mondo dei poke ci sono pokemon che provengo dallo stesso ceppo, ma che nel corso di milioni di anni hanni subito processi di evoluzione e adattazione al clima e al territorio, diverso da quello di un'altro pokemon, quidi secondo me beldum e roggendola, sono in parte parenti, o come dite voi,(hanno preso solo spunto dalle evo di beldum per creare roggendola ed evo).
Landon Inviato 1 dicembre, 2012 Inviato 1 dicembre, 2012 Si assomigliano si , ma x me nn sono parenti
Marcox5 Inviato 2 dicembre, 2012 Inviato 2 dicembre, 2012 a me la famiglia di roggenrola ricorda più quella di geodude.io non ci vedo tutte ste somiglianze O''O
Inuyasha Inviato 2 dicembre, 2012 Inviato 2 dicembre, 2012 Io al massimo li vedo ke somigliano le gambe e bastabasta
Greninja Inviato 2 dicembre, 2012 Inviato 2 dicembre, 2012 no non sono parenti sono solo pokemon molto somiglianti anche nelle evoluzioni ma non sono parenti
Frablue Inviato 2 dicembre, 2012 Inviato 2 dicembre, 2012 Io invece non vedo nemmeno 'sta grande somiglianza... o_o"
Espeon96 Inviato 4 dicembre, 2012 Inviato 4 dicembre, 2012 Non si tratta di una vera e propria parentela... sono banali somiglianze... potrebbero essere frutto di un'ispirazione comune e perché no, magari avrebbero potuto veramente essere gli uni delle controparti degli altri (così come succede, magari, per Vulpix e Growlithe e via dicendo)... ma il principio è diverso.il concetto fondamentale è che in ogni generazione ci debbano essere delle parti prestabilite. Gli Starters; il pokèmon volante (vedi Pidgey, Hoothoot, Taillow, Starly e Pidove), i poKèmon coleottero debolucci (Caterpie e Weedle; Ledyba, Spinarak; Wurmple, Cascoon e Silcoon; Burmy; Sewaddle, Venipede), il pokèmon debole dei percorsi iniziali (Rattata, Sentret, Zigzagoon/Pochyena, Bidoof, Patrat) così come anche i pokèmon semi-leggendari (Dragonite, Tyranitar, Metagross/Salamance, Garchomp, Hydreigon), i pokèmon drago con 2 stadi evolutivi e i pokémon di tipo roccia (in questo caso, però, abbiamo solo Geodude/Graveler/Golem, Aron/Lairon/Aggron e Roggenrola/Boldore/Gigalith). Per cui è normale che ci siano pokémon magari anche simili. é come quando qualcuno si lamentava che Starly, Pidgey, Pidove e Taillow erano la stessa cosa. é ovvio che ci sono delle somiglianze.
Lord of Thunder Inviato 8 dicembre, 2012 Inviato 8 dicembre, 2012 Ehm....ma roggenrola non e ispirato a geodude?scusate ma le loro evoluzioni finali si otttengono allo stesso modo:scambio inlink
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.