Gygasword93 Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Come da titolo, i 2 pokemon sono parenti, sembra che roggenrola sia la versione roccia di beldum, se è così, io voglio una versione fuoco o veleno di beldum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Uhm, scusa, questa "Parentela" da dove l'hai presa?No, perché, confermo, qualche somiglianza c'è ma non tanto da dire che son parenti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 No, sono due pokemon differenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 I 2 non c'entrano nulla, hanno processi evolutivi ed usi in battaglia completamente diversi... Non ci vedo la parentela, magari solo un'ispirazione basata sulla catena evolutiva di Beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 1 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Guardate, sembra che provengano, dalla stessa famiglia, sembra che anticamente(come è accaduto per certi animali), alcuni si siano separati dal branco originale ed abbiano subito una diversa evoluzione, per adattarsi meglio al luogo in cui si sono stabiliti.Beldum + evoRoggenrola + evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 1 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Esatto. Forse hai sentito qualcosa circa la descrizione del pokèdex, o qualcos'altro. Mi spiace, ma non mi pare proprio ci siano altre forme di Beldum : )io non sto parlando di forme alternative a beldum, ma di lontani parenti,faccio un'esempio nel mondo ci sono elefanti indiani e africani.Nel mondo dei poke ci sono pokemon che provengo dallo stesso ceppo, ma che nel corso di milioni di anni hanni subito processi di evoluzione e adattazione al clima e al territorio, diverso da quello di un'altro pokemon, quidi secondo me beldum e roggendola, sono in parte parenti, o come dite voi,(hanno preso solo spunto dalle evo di beldum per creare roggendola ed evo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Si assomigliano si , ma x me nn sono parenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 a me la famiglia di roggenrola ricorda più quella di geodude.io non ci vedo tutte ste somiglianze O''O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Io al massimo li vedo ke somigliano le gambe e bastabasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 no non sono parenti sono solo pokemon molto somiglianti anche nelle evoluzioni ma non sono parenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Io invece non vedo nemmeno 'sta grande somiglianza... o_o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Non si tratta di una vera e propria parentela... sono banali somiglianze... potrebbero essere frutto di un'ispirazione comune e perché no, magari avrebbero potuto veramente essere gli uni delle controparti degli altri (così come succede, magari, per Vulpix e Growlithe e via dicendo)... ma il principio è diverso.il concetto fondamentale è che in ogni generazione ci debbano essere delle parti prestabilite. Gli Starters; il pokèmon volante (vedi Pidgey, Hoothoot, Taillow, Starly e Pidove), i poKèmon coleottero debolucci (Caterpie e Weedle; Ledyba, Spinarak; Wurmple, Cascoon e Silcoon; Burmy; Sewaddle, Venipede), il pokèmon debole dei percorsi iniziali (Rattata, Sentret, Zigzagoon/Pochyena, Bidoof, Patrat) così come anche i pokèmon semi-leggendari (Dragonite, Tyranitar, Metagross/Salamance, Garchomp, Hydreigon), i pokèmon drago con 2 stadi evolutivi e i pokémon di tipo roccia (in questo caso, però, abbiamo solo Geodude/Graveler/Golem, Aron/Lairon/Aggron e Roggenrola/Boldore/Gigalith). Per cui è normale che ci siano pokémon magari anche simili. é come quando qualcuno si lamentava che Starly, Pidgey, Pidove e Taillow erano la stessa cosa. é ovvio che ci sono delle somiglianze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Ehm....ma roggenrola non e ispirato a geodude?scusate ma le loro evoluzioni finali si otttengono allo stesso modo:scambio inlink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.