Vai al commento

Beldum è parente di Roggenrola.


Gygasword93

Post raccomandati

I 2 non c'entrano nulla, hanno processi evolutivi ed usi in battaglia completamente diversi... Non ci vedo la parentela, magari solo un'ispirazione basata sulla catena evolutiva di Beldum :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate, sembra che provengano, dalla stessa famiglia, sembra che anticamente(come è accaduto per certi animali), alcuni si siano separati dal branco originale ed abbiano subito una diversa evoluzione, per adattarsi meglio al luogo in cui si sono stabiliti.

Beldum + evo

evolution190-copy.gif?w=546

Roggenrola + evo

roggenrola_family_by_zappazee-d3b7v4m.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto. Forse hai sentito qualcosa circa la descrizione del pokèdex, o qualcos'altro. Mi spiace, ma non mi pare proprio ci siano altre forme di Beldum : )

io non sto parlando di forme alternative a beldum, ma di lontani parenti,faccio un'esempio nel mondo ci sono elefanti indiani e africani.

Nel mondo dei poke ci sono pokemon che provengo dallo stesso ceppo, ma che nel corso di milioni di anni hanni subito processi di evoluzione e adattazione al clima e al territorio, diverso da quello di un'altro pokemon, quidi secondo me beldum e roggendola, sono in parte parenti, o come dite voi,(hanno preso solo spunto dalle evo di beldum per creare roggendola ed evo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si tratta di una vera e propria parentela... sono banali somiglianze... potrebbero essere frutto di un'ispirazione comune e perché no, magari avrebbero potuto veramente essere gli uni delle controparti degli altri (così come succede, magari, per Vulpix e Growlithe e via dicendo)... ma il principio è diverso.

il concetto fondamentale è che in ogni generazione ci debbano essere delle parti prestabilite. Gli Starters; il pokèmon volante (vedi Pidgey, Hoothoot, Taillow, Starly e Pidove), i poKèmon coleottero debolucci (Caterpie e Weedle; Ledyba, Spinarak; Wurmple, Cascoon e Silcoon; Burmy; Sewaddle, Venipede), il pokèmon debole dei percorsi iniziali (Rattata, Sentret, Zigzagoon/Pochyena, Bidoof, Patrat) così come anche i pokèmon semi-leggendari (Dragonite, Tyranitar, Metagross/Salamance, Garchomp, Hydreigon), i pokèmon drago con 2 stadi evolutivi e i pokémon di tipo roccia (in questo caso, però, abbiamo solo Geodude/Graveler/Golem, Aron/Lairon/Aggron e Roggenrola/Boldore/Gigalith). Per cui è normale che ci siano pokémon magari anche simili. é come quando qualcuno si lamentava che Starly, Pidgey, Pidove e Taillow erano la stessa cosa. é ovvio che ci sono delle somiglianze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...