DarkGyarados Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Oggi, accedendo al mio account del Pokemon Global Link (ancora mai fatto da quando uscita la settima gen.) ho notato che la sezione per i QR code a noleggio era oscurata. Sapete il perché? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 30 minuti fa, DarkGyarados ha scritto: Oggi, accedendo al mio account del Pokemon Global Link (ancora mai fatto da quando uscita la settima gen.) ho notato che la sezione per i QR code a noleggio era oscurata. Sapete il perché? Grazie in anticipo Ciao! Devono ancora rendere disponibile quella funzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 2 ore fa, BraveFox ha scritto: Ciao! Devono ancora rendere disponibile quella funzione! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Chiiudo o hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.