rosso01 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Ciao a tutti, vorrei sapere se quando un mio pokemon usa boato su un pokemon avversario che ha una statistica aumentata, quando il pokemon avversario torna rimarrà con la statistica aumentata. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, rosso01 ha scritto: Ciao a tutti, vorrei sapere se quando un mio pokemon usa boato su un pokemon avversario che ha una statistica aumentata, quando il pokemon avversario torna rimarrà con la statistica aumentata. grazie Nope, quando ti boosti e switchi le statistiche aumentate svaniscono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso01 Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Se usi Boato, il pokémon bersaglio verrà sostituito con un'altro Pokémon (A meno che il pokémon in questione non abbia come abilità Antisuono/Ventose che impedirà lo switch) Come dice Sparcy, tutti gli switch tutte le modifiche alle statistiche vengono azzerati (A meno che non si usi la mossa Staffetta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 15 ore fa, rosso01 ha scritto: grazie Esatto quando un pokemon viene cambiato oppure viene mandato via con boato le sue statistiche vengono perse hai bisogno di altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso01 Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 On 29/1/2017 at 08:22, Vibe ha scritto: Esatto quando un pokemon viene cambiato oppure viene mandato via con boato le sue statistiche vengono perse hai bisogno di altro?? nono, grazie gentilissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.