Loris Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Salve a tutti, come da titolo cerco un Tapu Lele con natura Bold (sicura), se con 6IV tanto meglio, altrimenti va bene di qualsiasi tipo. In cambio posso offrire il mio Lele o vari scarti di breeding. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 7 minuti fa, Loris ha scritto: Salve a tutti, come da titolo cerco un Tapu Lele con natura Bold (sicura), se con 6IV tanto meglio, altrimenti va bene di qualsiasi tipo. In cambio posso offrire il mio Lele o vari scarti di breeding. Grazie in anticipo! Posso chiederti a che ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 5 minuti fa, Modality ha scritto: Posso chiederti a che ti serve? Certo. Ho costruito un set che mi permette di prendere determinati attacchi fisici (per questo la natura) e di poter quindi rispondere. Sembra funzionare, poi magari viene fuori che è una cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 8 minuti fa, Loris ha scritto: Certo. Ho costruito un set che mi permette di prendere determinati attacchi fisici (per questo la natura) e di poter quindi rispondere. Sembra funzionare, poi magari viene fuori che è una cavolata mmm,ti consiglio di testarlo piu volte, è parecchio azzardato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 4 minuti fa, Modality ha scritto: mmm,ti consiglio di testarlo piu volte, è parecchio azzardato Grazie del consiglio Come ti ho detto appunto per ora sono in fase di test, ma tra showdown e il battlespot c'è una bella differenza, quindi volevo testare da entrambe le parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.