Vai al commento

NUOVO ORDINE MONDIALE! cosa ne pensate?

Guest Franfralla

Post raccomandati

4 minuti fa, BigDima ha scritto:

io sì, ho fatto le ricerche, per questo ne  parlo con cognizione di causa. Il mondo lo controllano comunque, mettendo i loro iscritto a capo di agenzie di stampa, rating, governo, istituzioni, banche, editoria, case produttrici, assicurazioni ecc. Il potere lo gestiscono così

E sei proprio sicuro che ciò che hai trovato sia la verità e non ciò che vogliono farti credere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
Adesso, Mr. Anderson ha scritto:

E sei proprio sicuro che ciò che hai trovato sia la verità e non ciò che vogliono farti credere?

Sicuramente la maggior parte delle cose e pilotata ma siccome sanno anche che la gente nn crede tanto, qualche verità la mettono 

Link al commento

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Mr. Anderson ha scritto:

sì, visto che poi quello che veniva descritto era proprio quello che è successo. non si sa tutto, ma quello che è uscito ho verificato essere vero

ma si tratta di informazioni che possono essere vecchie di minimo 2-3 anni ad andare indietro. lo stesso golpe ai danni di Berlusconi fu un operato massonico, il cui intento era di mettere uno che promulgasse precise leggi e tasse a favore di imprese, banche e assicurazioni

Link al commento

Guest Franfralla
3 minuti fa, BigDima ha scritto:

sì, visto che poi quello che veniva descritto era proprio quello che è successo. non si sa tutto, ma quello che è uscito ho verificato essere vero

Esatto  guarda io mi ricordo della lista del nuovo ordine mondiale anni fa,dove addirittura avrebbero legalizzato sia i matrimoni gay,avrebbero resa legale l eutanasia e avrebbero minimizzato la famiglia e molto altro ancora era davvero interessante ma nn lo trovo più ma se lo leggevate vi venivano i brividi perche almeno una decina di cose le hanno realizzate e continueranno finché il loro piano nn sara completato.

Link al commento

Guest Franfralla
10 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Tutto merito del comunista Napolitano

Ciao @Absol99 mi fa piacere hai detto una cosa vera Napolitano e responsabile della caduta dell Italia ,lui agisce dietro a monti ,letta renzi ,mattarella e attualmente al presente gentiloni ,PS io sono d'accordo con te anche se pero la morte nn si augura a nessuno ,anche io penso che la debba pagare.

Link al commento

Guest Franfralla
1 minuto fa, Absol99 ha scritto:

Grazie del tuo contributo.

Che poi è inutile negarne l evidenza anche il cosiddetto Napolitano ha parlato più volte di un nuovo ordine mondiale che serve e anche renzi e Tremonti ,e siamo noi i fantasiosi che viviamo nel mondo delle favole e complottismo per passarci il tempo? Ma dai è loro allora che loro lo dicono in prima persona e sono presidenti e capi dello stato cosa dite?

Link al commento

15 minuti fa, BigDima ha scritto:

ma si tratta di informazioni che possono essere vecchie di minimo 2-3 anni ad andare indietro. lo stesso golpe ai danni di Berlusconi fu un operato massonico, il cui intento era di mettere uno che promulgasse precise leggi e tasse a favore di imprese, banche e assicurazioni

Sarà, ma tutte le volte che ho cercato di discutere seriamente con persone convinte dell'esistenza di questo supposto nuovo ordine mondiale tutto quello che ho ricevuto sono state affermazioni basate sul nulla e "prove" talmente opinabili che chiamarle tali sarebbe stato un insulto al concetto stesso di prova, senza contare tutte le volte che sono stato definito un troll controllato e pagato dal nuovo ordine mondiale con l'intento di nascondere la verità XD.  

Link al commento

Guest NicoRobin
20 minuti fa, franfralla ha scritto:

Esatto  guarda io mi ricordo della lista del nuovo ordine mondiale anni fa,dove addirittura avrebbero legalizzato sia i matrimoni gay,avrebbero resa legale l eutanasia e avrebbero minimizzato la famiglia e molto altro ancora era davvero interessante ma nn lo trovo più ma se lo leggevate vi venivano i brividi perche almeno una decina di cose le hanno realizzate e continueranno finché il loro piano nn sara completato.

la lessi anch'io anni fa, ma non ci credetti sopravvalutandola. eppure mi sbagliai, ancora oggi rimango sorpreso di come sottovalutai quel programma

18 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Tutto merito del comunista Napolitano

sarebbe bello, ma anche lui è comandato e non è la sola causa. pensa a badoglio..

14 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao @Absol99 mi fa piacere hai detto una cosa vera Napolitano e responsabile della caduta dell Italia ,lui agisce dietro a monti ,letta renzi ,mattarella e attualmente al presente gentiloni ,PS io sono d'accordo con te anche se pero la morte nn si augura a nessuno ,anche io penso che la debba pagare.

leggevo oggi sul il giornale che lui, vadenza e il direttore della repubblica erano d'accordo sul conquistare il giornale " il corriere della sera". ho detto bene, conquistare

Link al commento

Guest Franfralla

Vai tranquillo nn preoccuparti nn lo penso affatto ,e giusto che ti pensi il contrario è una tua opinione ed è giusto che la difendi ,comucomunque amico mio solo il tempo ci dirà se sono cose vere o fandonie e credo che nn manchi poi molto per scoprirlo : ) detto questo sei il benvenuto anche se nn la pensi come noi perché è giusto che ognuno abbia le proprie idee,PS ti giurò che i video ci sono ma nn riesco a metterli purtroppo, ma credi che anche questo nn. Ti cambierà la cosa ma io voglio solo informare solo chi nn sa e chi nn conosce questa cosa così poi ognuno è libero di scegliere meglio perché la libertà e un diritto di tutti.

4 minuti fa, BigDima ha scritto:

la lessi anch'io anni fa, ma non ci credetti sopravvalutandola. eppure mi sbagliai, ancora oggi rimango sorpreso di come sottovalutai quel programma

sarebbe bello, ma anche lui è comandato e non è la sola causa. pensa a badoglio..

leggevo oggi sul il giornale che lui, vadenza e il direttore della repubblica erano d'accordo sul conquistare il giornale " il corriere della sera". ho detto bene, conquistare

Si certo così poi scrivono quello che vogliono e la gente ci crede meglio scritto poi si un quotidiano famoso e credibile poi nn ne parliamo ,abboccheranno di sicuro ,il mio consiglio comunque è oltre a leggere ragazzi vedete anche voi con i vostri occhi altrimenti ci avranno facilmente.

Nelle loro mani e usarci come vogliono

Link al commento

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Sarà, ma tutte le volte che ho cercato di discutere seriamente con persone convinte dell'esistenza di questo supposto nuovo ordine mondiale tutto quello che ho ricevuto sono state affermazioni basate sul nulla e "prove" talmente opinabili che chiamarle tali sarebbe stato un insulto al concetto stesso di prova, senza contare tutte le volte che sono stato definito un troll controllato e pagato dal nuovo ordine mondiale con l'intento di nascondere la verità XD.  

addirittura o.o

alcune prove non completano un'accusa, quindi rimangono opinabili, come dici te, infatti finché non si hanno prove sufficienti legate ai fatti avvenuti tutto può essere campato in aria come essere vero. Ma altre, come l'accusa di golpe contro Berlusconi nel 2011, sono state dimostrate anche dai diretti interessati, e solo studiandosi le indagini della procura di trani si capisce qualcosa, che pur rimane l'idea di fantasia. Non stupirti se non tutti sanno argomentare, c'è chi ci crede senza interessarsi veramente, c'è chi invece si studia queste cose

Ad esempio, se ti dicessi che l'arrivo di africani in massa dall'africa è un piano massonico mi prendi per pazzo, ma tra 200 anni ci sarebbero prove sufficienti per dimostrarlo, quindi questo discorso oggi sa di pazzia e fantascienza

Link al commento

1 ora fa, Ghesisect ha scritto:

Sì e sono favorevole da uomo illuminato dall'indigo pill quale sono (meno il penultimo punto).

Anche se non capisco come, secondo /pol/, chi sostenga le ''degeneracy and social decay''(id est femminismo, matrimoni omosessuali,evoluzionismo,immigrazione...) sostenga anche il Leviatano.

>Non ha capito che /pol/ era un ammasso di ironia che ha perso il controllo da quando ci si sono unite persone che credevano che l'utenza fosse seria.

>Leviathan

>2017

Pick one.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...