Vai al commento

Il Fortunuovo misterioso.

Post raccomandati

Come da titolo mi ritrovo di fronte a un mistero per me indistricabile.

Un paio di settimane fa mi è scomparso il fortunuovo da pokemon sole, dopo averci pensato un po' sono arrivato alla conclusione di averlo lasciato erroneamente su qualche pokemon che ho scambiato, e non ci ho più pensato. Poi oggi mi accorgo che è successa la stessa cosa su pokemon Luna, e qua nasce il mistero, infatti con questa versione del gioco non ho mai fatto nemmeno mezzo scambio, ne prodigioso ne GTS. 

Ora vorrei capire se è successo anche a voi, e se per caso è noto un qualche bug del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xandras89 ha scritto:

Un paio di settimane fa mi è scomparso il fortunuovo da pokemon sole, dopo averci pensato un po' sono arrivato alla conclusione di averlo lasciato erroneamente su qualche pokemon che ho scambiato, e non ci ho più pensato. Poi oggi mi accorgo che è successa la stessa cosa su pokemon Luna, e qua nasce il mistero, infatti con questa versione del gioco non ho mai fatto nemmeno mezzo scambio, ne prodigioso ne GTS. 

Ora vorrei capire se è successo anche a voi, e se per caso è noto un qualche bug del genere.

Su Luna sei sicuro di averlo ricevuto? Se sì, forse l'hai dato un Pokémon e l'hai messo erroneamente nell'Ostello. :o 

Se non è così, credo si tratti di un bug. :/ 

Link al commento

3 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

magari hai scambiato il fortunuovo da luna a Sole 

e poi successivamente scambiato

altrimenti non so, prova a ricontrollare i box o magari hai liberato il pokemon con lo strumento 

questo è un caso per il detective con gli occhiali :cool:

Link al commento

No ragazzi da luna non ho proprio scambiato nulla, nemmeno verso il mio sole, nemmeno mai aperto il festiplazza. E ho già controllato l'ostello, e proprio questo che mi ha fatto pensare a un eventuale bug. 

Boh spero il mio sia un caso isolato, ma se è un qualche bug può capitare a chiunque. Spero proprio di sbagliarmi e di aver fatto io qualcosa di sbagliato, ma ormai analizzando la cosa non sono riuscito a trovare nessun altra spiegazione.

Link al commento

Dubito fortemente che gli item ti spariscano per magia, a meno che mentre salvavi il gioco, la console ti si sia spento durante la fase di salvataggio, cosa alquanto improbabile

Hai per caso controllato nella tasca "Spazio libero"? Oppure fare un bel riordine della borsa per Nome giusto per verificare se è nella borsa per sbaglio.

Link al commento

A me Kukui non l'ha proprio dato! -_- Me lo sono dovuto far scambiare, sono sicuro di non averlo mai preso eppure niente di niente.

Link al commento

1 ora fa, Cedric ha scritto:

Dubito fortemente che gli item ti spariscano per magia, a meno che mentre salvavi il gioco, la console ti si sia spento durante la fase di salvataggio, cosa alquanto improbabile

Hai per caso controllato nella tasca "Spazio libero"? Oppure fare un bel riordine della borsa per Nome giusto per verificare se è nella borsa per sbaglio.

Fatto e fatto. Gioco ai videogiochi più vari da anni, non parlo infatti di sparizione magica, ma di un qualche bug o altri che non so come spiegare.

Link al commento

57 minuti fa, Cedric ha scritto:

Il professore ti da il fortunuovo dopo essere entrato nella Sala d'Onore per la prima volta. Basta andare nel suo laboratorio e parlargli (Ti chiederà 50 Specie di Pokémon catturati per riceverlo)

Peccato che non lo faccia! Mi dice solo che lui e sua moglie stanno continuando le ricerche sugli Ultravarchi o una cosa del genere. La prima volta che ci sono andato mi diede un MT, poi nulla...

Link al commento

Io anni fa, quando duplicavo gli strumenti in Argento, non riuscivo più a trovare la mia ultima caramella rara, che mi serviva per ottenerne altre. Pensavo di averla persa, poi scopri che l'avevo lasciata da tenere ad un pokémon della squadra, stavo già pensando a come fare per scambiarmela da Cristallo visto che non avevo un altro Game boy. XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...