ghirlanda Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 si capisce quali sono i nuovi pokemon prossimi all'introduzione ? mi spiego...se si sa che fra poco arriva umbreon ecc tengo un po' di caramelle eevee ecc ecc avevo capito che arriva slowking per esempio ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Espeon e Umbreon --> evoluzioni di Eevee (probabile costo 25 caramelle come gli altri) Blissey --> evoluzione di Chansey (probabile costo 50-100 caramelle) Crobat --> evoluzione di Golbat (probabile costo 100 caramelle) Kingdra --> evoluzione di Seadra (probabile costo 100 caramelle e Squama Drago) Porygon2 --> evoluzione di Porygon (probabile costo 50 caramelle e Upgrade) Scizor --> evoluzione di Scyther (probabile costo 50 caramelle e Metalcoperta) Steelix --> evoluzione di Onix (probabile costo 50 caramelle e Metalcoperta) Bellossom --> evoluzione alternativa di Gloom (probabile costo 100 caramelle e Pietra Solare) Politoed --> evoluzione alternativa di Poliwhirl (probabile costo 100 caramelle e Roccia di Re) Slowking --> evoluzione alternativa di Slowpoke (probabile costo 50 caramelle e Roccia di Re) Gli strumenti che ho indicato sono quelli che servono a far evolvere i pokemon nel gioco, e che sono stati ritrovati anche nei datamining dei precedenti aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghirlanda Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 ottimo chissà quando lo fanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 23 ore fa, qwertypol ha scritto: Espeon e Umbreon --> evoluzioni di Eevee (probabile costo 25 caramelle come gli altri) Blissey --> evoluzione di Chansey (probabile costo 50-100 caramelle) Crobat --> evoluzione di Golbat (probabile costo 100 caramelle) Kingdra --> evoluzione di Seadra (probabile costo 100 caramelle e Squama Drago) Porygon2 --> evoluzione di Porygon (probabile costo 50 caramelle e Upgrade) Scizor --> evoluzione di Scyther (probabile costo 50 caramelle e Metalcoperta) Steelix --> evoluzione di Onix (probabile costo 50 caramelle e Metalcoperta) Bellossom --> evoluzione alternativa di Gloom (probabile costo 100 caramelle e Pietra Solare) Politoed --> evoluzione alternativa di Poliwhirl (probabile costo 100 caramelle e Roccia di Re) Slowking --> evoluzione alternativa di Slowpoke (probabile costo 50 caramelle e Roccia di Re) Gli strumenti che ho indicato sono quelli che servono a far evolvere i pokemon nel gioco, e che sono stati ritrovati anche nei datamining dei precedenti aggiornamenti Quindi se ne deduce che non basteranno le sole caramelle ma anche questi strumenti.. si sa dove e come si otterranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Penso dai pokestop casualmente o (più probabile) sullo shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 2 ore fa, Nellifluo ha scritto: Quindi se ne deduce che non basteranno le sole caramelle ma anche questi strumenti.. si sa dove e come si otterranno? Conoscendo Niantic temo sullo shop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 On 31/1/2017 at 00:08, ZioTrave ha scritto: Conoscendo Niantic temo sullo shop... Ca@@o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 51 minuti fa, Nellifluo ha scritto: Ca@@o Non è detto eh, magari li rilasciano nei pokèstop o come premio per aver catturato un pokèmon ogni giorno per una settimana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 10 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Non è detto eh, magari li rilasciano nei pokèstop o come premio per aver catturato un pokèmon ogni giorno per una settimana... Non sarebbe male come soluzione, ma temo che la possibilità shop sia più veritiera vedendo come si sta muovendo la Niantic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Se penso a Porygon2 mi vien da piangere dato che non ho mai visto neanche un'ombra del suo parente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 2 ore fa, SteRed00 ha scritto: Se penso a Porygon2 mi vien da piangere dato che non ho mai visto neanche un'ombra del suo parente. Consilati, Io non ho mai incontrato un clefairy ... e mi mancano solo 3 pokemon X completare il pokedex .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 9 minuti fa, Gimli ha scritto: Consilati, Io non ho mai incontrato un clefairy ... e mi mancano solo 3 pokemon X completare il pokedex .... Stai scherzando? ...forse hai sbagliato Pokemon io ne ho visti 122 e catturati 105, dopo la Ditto patch sono aumentati a dismisura nella mia zona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 A me sono diminuiti, ma ancora abbastanza da rompermi ancora le scatole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 2 ore fa, DocBeverly ha scritto: Stai scherzando? ...forse hai sbagliato Pokemon io ne ho visti 122 e catturati 105, dopo la Ditto patch sono aumentati a dismisura nella mia zona Visti 1 (in una palestra) presi 0 dice il pokedex Mi sono messo cleffa (trovato nell'uovo) come compagno, ancora una decina di caramelle e sono a 75, sufficienti per clefairy e clefable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 5 ore fa, Gimli ha scritto: Consilati, Io non ho mai incontrato un clefairy ... e mi mancano solo 3 pokemon X completare il pokedex .... Visti 300 e presi 217, sembra assurdo che no ne hai mai trovato uno.....hai possibilità di spostarti un pochino dalla tua solita zona? è davvero un pokemon comune in molte zone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 14 ore fa, Gimli ha scritto: Consilati, Io non ho mai incontrato un clefairy ... e mi mancano solo 3 pokemon X completare il pokedex .... Ha davvero dell'incredibile questa cosa, è davvero un pokemon molto comune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 31 minuti fa, SteRed00 ha scritto: Ha davvero dell'incredibile questa cosa, è davvero un pokemon molto comune. Pensa che ho iniziato quest'estate al mare in Liguria per 2 settimane, poi ho giocato qui dove abito a nord di Milano, ma anche a Parma centro, Milano centro/Milano Fiera, in provincia di Brescia per un paio di wk-end, una domenica a Verona e non ne ho mai incontrati! Ho solo visto Clefairy 2 volte negli avvistamenti (in mezzo all'erba, quindi non in un punto preciso) ma non sono riuscito neanche ad incontrarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 57 minuti fa, Gimli ha scritto: Pensa che ho iniziato quest'estate al mare in Liguria per 2 settimane, poi ho giocato qui dove abito a nord di Milano, ma anche a Parma centro, Milano centro/Milano Fiera, in provincia di Brescia per un paio di wk-end, una domenica a Verona e non ne ho mai incontrati! Ho solo visto Clefairy 2 volte negli avvistamenti (in mezzo all'erba, quindi non in un punto preciso) ma non sono riuscito neanche ad incontrarlo! Anche un mio amico, che abita vicino Cuneo, ha Clefairy come compagno, quindi presumo abbia il tuo stesso problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Vabbè ma QUANDO ce li danno sti pokemon nuovi? Non se ne può più!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 4 ore fa, sergiomarsano ha scritto: Vabbè ma QUANDO ce li danno sti pokemon nuovi? Non se ne può più!!! Secondo me all'inizio dovremo accontentarci delle evoluzioni di quelli di prima generazione (Crobat, Kingdra ecc ecc), poi tutti gli altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Il rumor sugli aggiornamenti (che finora ci ha azzeccato abbastanza) parlava addirittura di altri due step.. Prima le evoluzioni di quelli attuali, poi gli starter di seconda gen, e quindi la seconda gen (sempre che la niantic non decida di rilasciarla 'a pezzi' ) Poi ci saranno di sicuro cose tipo delibird che sarà tenuto fuori per farlo comparire a Natale tipo Ditto o qualcos'altro di simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 42 minuti fa, qwertypol ha scritto: Il rumor sugli aggiornamenti (che finora ci ha azzeccato abbastanza) parlava addirittura di altri due step.. Prima le evoluzioni di quelli attuali, poi gli starter di seconda gen, e quindi la seconda gen (sempre che la niantic non decida di rilasciarla 'a pezzi' ) Poi ci saranno di sicuro cose tipo delibird che sarà tenuto fuori per farlo comparire a Natale tipo Ditto o qualcos'altro di simile Delibird lo vedrei bene per Pasqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Per pasqua potrebbero fare l'evento per la distanza di schiusura uova ridotta.. Spero che non mettano mai il tempo doppio per i fortunuovi perché già a malapena reggo 30 minuti di spammare evoluzioni, un'ora non ce la farei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Un mese senza eventi...cosa stanno aspettando? Che smettano proprio tutti di giocare?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 4 ore fa, 92cy ha scritto: Un mese senza eventi...cosa stanno aspettando? Che smettano proprio tutti di giocare?! Ora ci dovrebbe essere quello per san valentino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.