Vai al commento

Nintendo ignora le nostre lamentele sul non funzionamento del global link


Post raccomandati

Il dannatissimo global link non vuole decidersi a funzionare, ho provato per giorni e non mi fa fare l'accesso, a me come tanti altri utenti che si registrano ora per la prima volta. per cui non posso aggiungere amici alla lista, ne posso usare la banca pur avendo pagato. Perchè nintendo sta pateticamente ignorando tutte le richieste e le lamentele di chiunque abbia questi problemi.

Quanti di voi hanno questo disagio? Sinceramente risulta molto molto snervante, soprattutto dopo aver comprato il gioco e dei servizi. La mia domanda nei contatti del servizio aiuto è ancora "open" da giorni e giorni, viene ignorata e non ho alcuna idea di come fare per contattare. Sui siti ufficiali non è indicato da alcuna parte questo bug, non è stato detto, non viene risolto e una marea di utenti rimane così, con lamentele sospese nel vuoto dopo aver pagato.

Insomma, a quanti di voi succede ancora di tentare l'accesso ma venire sempre reindirizzati alla stessa pagina?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me sta girando letteralmente il *censura*, son 2 settimane che provo a loggare nel pgl senza successo, non posso giocare online se non nelle freebattle dove trovare una partita é raro e se la trovi ti becchi giocatori con pkmn scarsi o non evoluti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo scandalo è che non venga data alcuna spiegazione, ne venga ufficialmente annunciato il bug. Sul sito dicono che il servizio è perfettamente funzionante. Il che risulta una palese presa per i fondelli per tutti gli utenti, e non sono pochi a quanto pare, che non riescono a loggare. Per non parlare del fatto che è stata appena aggiunta la pokebaca che ha fatto tornare la voglia a molti utenti di riaprire sole e luna dopo averli finiti e non sapere cosa fare in attesa di aggiornamenti. Nonchè abbia anche spinto praticamente chiunque a giocare lotte online. E proprio ora succede che, chi magari ha anche pagato il servizio, si trovi con il tutto non funzionante senza spiegazioni e senza che nemmeno lo ammettano.

E' il modo migliore per perdere utenza con chi grazie a sole e luna stava iniziando proprio ora ad approcciarsi al gioco online. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Nightmarezero ha scritto:

Il dannatissimo global link non vuole decidersi a funzionare, ho provato per giorni e non mi fa fare l'accesso, a me come tanti altri utenti che si registrano ora per la prima volta. per cui non posso aggiungere amici alla lista, ne posso usare la banca pur avendo pagato. Perchè nintendo sta pateticamente ignorando tutte le richieste e le lamentele di chiunque abbia questi problemi.

Quanti di voi hanno questo disagio? Sinceramente risulta molto molto snervante, soprattutto dopo aver comprato il gioco e dei servizi. La mia domanda nei contatti del servizio aiuto è ancora "open" da giorni e giorni, viene ignorata e non ho alcuna idea di come fare per contattare. Sui siti ufficiali non è indicato da alcuna parte questo bug, non è stato detto, non viene risolto e una marea di utenti rimane così, con lamentele sospese nel vuoto dopo aver pagato.

Insomma, a quanti di voi succede ancora di tentare l'accesso ma venire sempre reindirizzati alla stessa pagina?

NightmareZero ti capisco a me succede la stessa cosa:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...