Giacochen Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 pokemon offerti: Porygon,abilita' download poliwag HA con 3/4 ivs dratini con HA natura decisa araquanid 5/6 ivs con natura ottimale butterfree 4/5 ivs munchlax con HA natura decisa Oranguru con Telepatia natura sicura Cubone deciso con 5 ivs e parafulmine Torkoal con siccità ed eruzione natura quieta Feebas con indifferenza larvitar con HA tauros con HA pinsir con HA Togedamaru con HA Squirtle con HA Froakie con mutatipo Fletching con HA Gible con HA SHINY offerti: Feebas natura modesta Ditto surskit a richiesta offro dettagli su vari pokemon (egg moves ed altro) per ottime offerte offro anche Ultracreature/tapu con nature ottimali Cerco: Pokemon esclusivi di giallo e blu Pokemon con HA di giochi di generazioni precedenti Eventuali pokemon con pokemon abbinata Altri pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elli0 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 50 minuti fa, Giacochen ha scritto: pokemon offerti: Porygon,abilita' download poliwag HA con 3/4 ivs dratini con HA natura decisa araquanid 5/6 ivs con natura ottimale butterfree 4/5 ivs munchlax con HA natura decisa Oranguru con Telepatia natura sicura Cubone deciso con 5 ivs e parafulmine Torkoal con siccità ed eruzione natura quieta Feebas con indifferenza larvitar con HA tauros con HA pinsir con HA Togedamaru con HA Squirtle con HA Froakie con mutatipo Fletching con HA Gible con HA SHINY offerti: Feebas natura modesta Ditto surskit a richiesta offro dettagli su vari pokemon (egg moves ed altro) per ottime offerte offro anche Ultracreature/tapu con nature ottimali Cerco: Pokemon esclusivi di giallo e blu Pokemon con HA di giochi di generazioni precedenti Eventuali pokemon con pokemon abbinata Altri pokemon shiny Feebas shiny com'è messo a IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 vorrei dettagli su : porigon ,cubone e garchomp sulle iv ovviamente. accetti pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacochen Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 9 ore fa, Jocker87 ha scritto: vorrei dettagli su : porigon ,cubone e garchomp sulle iv ovviamente. accetti pp ? Gible natura allegra flawless con cartavetro(no ivs att spec.) egg moves tornado sabbotomba cubone 30 ivs difesa 31 att. PS e dif.spec natura decisa abilità parafulmine porygon natura vivace 5ivs no attk. Accetto solo scambi,mi dispiace 10 ore fa, Elli0 ha scritto: Feebas shiny com'è messo a IV? maluccio,molto male solo un ivs al 31,se avesse avuto anche ivs buone sarebbe stato il massimo del cul..ehm fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elli0 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 2 ore fa, Giacochen ha scritto: Gible natura allegra flawless con cartavetro(no ivs att spec.) egg moves tornado sabbotomba cubone 30 ivs difesa 31 att. PS e dif.spec natura decisa abilità parafulmine porygon natura vivace 5ivs no attk. Accetto solo scambi,mi dispiace maluccio,molto male solo un ivs al 31,se avesse avuto anche ivs buone sarebbe stato il massimo del cul..ehm fortuna Con cosa lo scambieresti? Io ho chiunque a 6 iv perfette ma niente shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 posso offrirti skrelp con 4 iv al 31 con adattabilità , modesto con nube , velenotrappola , scudo acido e fielepunte per gible flam cartavetro se interessa... altrimenti grazie lo stesso^ ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.