Vai al commento

[CERCO] Celebi, Keldeo, Victini, Meloetta, Zygarde shiny! [OFFRO] PP


lollopollo

Post raccomandati

Come da titolo, cerco i seguenti pokemon shiny da collezione: Celebi, Keldeo, Victini, Meloetta, Zygarde.

So che hanno tolto lo shiny-lock su celebi, keldeo e victini, riguardo gli altri non saprei.

Se per caso ve li ritrovate (magari arrivati da scambi prodigiosi o dagli oscuri meandri della GTS) e non vi servono, sarei felice di dargli una casa in cambio di alcuni PP :P

Inoltre (e qui non sono sicuro se sia possibile) vorrei sapere se hanno rimosso il lock da hoopa e volcanion.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
Adesso, lollopollo ha scritto:

Li ho visti sulla gts, quindi penso proprio di si :D

Prima non c'erano neanche sulla gts

Ah allora forse sono cheat ,....perché li ho visti anch io..:cry: che delusione! PS devono essere ufficiaufficializzati in internet e lo devono dire.ma siccome nn ho materiale al riguardo saranno cheat purtroppo. Mi spiace tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, lollopollo ha scritto:

Eh probabile, però non si sa mai, se qualcuno è riuscito a prenderne qualcuno in piu dalla gts e vuole darmelo per pp mi va bene lol, tanto mi servono solo per collezione (tutti i legends shiny)

Ah allora va bene sai anche a me piace tanto collezionarli ^^,OK ora ti lascio trovare i pokemon richiesti se no vado in ot ,ciao!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ciao lollo pollo ancora niente vero??? : ( sai credo che nn te lo scambiano per 2 motivi uno perché nn si possono scambiare Pokémon cheat nel forum e 2 nn ce l hanno perché nn sono ancora sbloccabili ,mi dispiace tanto credimi:cry: !

Sei così simpatico.

Però credo che per celebi c'è ancora speranza lui è sbloccato almeno ne trovi uno se te lo danno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao lollo pollo ancora niente vero??? : ( sai credo che nn te lo scambiano per 2 motivi uno perché nn si possono scambiare Pokémon cheat nel forum e 2 nn ce l hanno perché nn sono ancora sbloccabili ,mi dispiace tanto credimi:cry: !

Sei così simpatico.

Però credo che per celebi c'è ancora speranza lui è sbloccato almeno ne trovi uno se te lo danno.

Eh immagino che hai ragione, pensavo che li avessero distribuiti perché stavano sulla GTS. Celebi forse hai ragione, per lui posso ancora sperare! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
4 minuti fa, lollopollo ha scritto:

Eh immagino che hai ragione, pensavo che li avessero distribuiti perché stavano sulla GTS. Celebi forse hai ragione, per lui posso ancora sperare! :P

Esatto a quanto ne so solo lui è sbloccabile pensa io cercavo i 3 cani con HA e scopro che nn sono stati distribuiti proprio e sono passati anni (*0*")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...