lollopollo Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Come da titolo, cerco i seguenti pokemon shiny da collezione: Celebi, Keldeo, Victini, Meloetta, Zygarde. So che hanno tolto lo shiny-lock su celebi, keldeo e victini, riguardo gli altri non saprei. Se per caso ve li ritrovate (magari arrivati da scambi prodigiosi o dagli oscuri meandri della GTS) e non vi servono, sarei felice di dargli una casa in cambio di alcuni PP Inoltre (e qui non sono sicuro se sia possibile) vorrei sapere se hanno rimosso il lock da hoopa e volcanion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Ciao dici sul serio che ora sono sbloccati ??? Wow (*0*) nn ci credo !!! Bello,anzi di più bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Li ho visti sulla gts, quindi penso proprio di si Prima non c'erano neanche sulla gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, lollopollo ha scritto: Li ho visti sulla gts, quindi penso proprio di si Prima non c'erano neanche sulla gts Ah allora forse sono cheat ,....perché li ho visti anch io.. che delusione! PS devono essere ufficiaufficializzati in internet e lo devono dire.ma siccome nn ho materiale al riguardo saranno cheat purtroppo. Mi spiace tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Eh probabile, però non si sa mai, se qualcuno è riuscito a prenderne qualcuno in piu dalla gts e vuole darmelo per pp mi va bene lol, tanto mi servono solo per collezione (tutti i legends shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, lollopollo ha scritto: Eh probabile, però non si sa mai, se qualcuno è riuscito a prenderne qualcuno in piu dalla gts e vuole darmelo per pp mi va bene lol, tanto mi servono solo per collezione (tutti i legends shiny) Ah allora va bene sai anche a me piace tanto collezionarli ,OK ora ti lascio trovare i pokemon richiesti se no vado in ot ,ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 no gli shiny a tal proposito son hack eccetto celebi, se proveniente dalla quarta generazione visto che lo shiny locked non cera mi pare ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Uppettino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Uppp!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Ciao lollo pollo ancora niente vero??? : ( sai credo che nn te lo scambiano per 2 motivi uno perché nn si possono scambiare Pokémon cheat nel forum e 2 nn ce l hanno perché nn sono ancora sbloccabili ,mi dispiace tanto credimi ! Sei così simpatico. Però credo che per celebi c'è ancora speranza lui è sbloccato almeno ne trovi uno se te lo danno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 33 minuti fa, franfralla ha scritto: Ciao lollo pollo ancora niente vero??? : ( sai credo che nn te lo scambiano per 2 motivi uno perché nn si possono scambiare Pokémon cheat nel forum e 2 nn ce l hanno perché nn sono ancora sbloccabili ,mi dispiace tanto credimi ! Sei così simpatico. Però credo che per celebi c'è ancora speranza lui è sbloccato almeno ne trovi uno se te lo danno. Eh immagino che hai ragione, pensavo che li avessero distribuiti perché stavano sulla GTS. Celebi forse hai ragione, per lui posso ancora sperare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 4 minuti fa, lollopollo ha scritto: Eh immagino che hai ragione, pensavo che li avessero distribuiti perché stavano sulla GTS. Celebi forse hai ragione, per lui posso ancora sperare! Esatto a quanto ne so solo lui è sbloccabile pensa io cercavo i 3 cani con HA e scopro che nn sono stati distribuiti proprio e sono passati anni (*0*") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Uppete! La speranza é l'ultima a morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.