Gimli Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 minuto fa, ZioTrave ha scritto: Comunque per il momento l'unico modo che ho trovato per contattare altri gamers è telegram... Sono appena entrato in un gruppo da circa 1000 persone, sperando che qualcuno sia della mia zona! telegram? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, Gimli ha scritto: telegram? Sì, è un app in stile whatsapp in cui però puoi trovare ed unirti a gruppi di ogni genere di migliaia e migliaia di persone (io ad esempio sono in gruppi sulla NBA, sul calcio ecc ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 ora fa, ZioTrave ha scritto: Sì, è un app in stile whatsapp in cui però puoi trovare ed unirti a gruppi di ogni genere di migliaia e migliaia di persone (io ad esempio sono in gruppi sulla NBA, sul calcio ecc ecc) Tiferai mica Chicago? LAL FTW! comunque, immaginando abbiano un nome questi gruppi...come si chiama quello in cui sei entrato tu? che magari installo l app ed entro anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, 19aloha89 ha scritto: Tiferai mica Chicago? LAL FTW! comunque, immaginando abbiano un nome questi gruppi...come si chiama quello in cui sei entrato tu? che magari installo l app ed entro anche io! Si chiama "Pokèmon Go Italia", lo puoi trovare ed entrarci cercando su google dallo smartphone (una volta installata l'app) Comunque si, tifo Chicago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Ce l'ho fatta! Tramite Telegram sono arrivato ad uno dei blu della mia zona e sono entrato nel gruppo whatsapp della mia città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.