rosso01 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Ciao ragazzi, ho 1529 punti nel PGL ma quando vado a controllare me ne risultano solo 1517, è solo un problema di aggiornamento dei punti o altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 22 minuti fa, rosso01 ha scritto: Ciao ragazzi, ho 1529 punti nel PGL ma quando vado a controllare me ne risultano solo 1517, è solo un problema di aggiornamento dei punti o altro? ho spostato la discussione nella sezione adatta questi 12 punti in piu quando li hai fatti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso01 Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 2 minuti fa, Vibe ha scritto: ho spostato la discussione nella sezione adatta questi 12 punti in piu quando li hai fatti?? li ho fatti oggi qualche ora fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, rosso01 ha scritto: li ho fatti oggi qualche ora fa allora si, devi aspettare che si aggiornino, non si fa istantaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso01 Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, Vibe ha scritto: allora si, devi aspettare che si aggiornino, non si fa istantaneamente ok, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.