Vera Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Sto arrivando ora ho passato i pokèmon HA. Ok Vuoi un pokemon in particolare?Magari uno che ti manca per il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 12 ore fa, Vera ha scritto: Ok Vuoi un pokemon in particolare?Magari uno che ti manca per il pokedex Nono tranquilla sto regalando i pokèmon puoi passarmi anche un rattata alola random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Nono tranquilla sto regalando i pokèmon puoi passarmi anche un rattata alola random. Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 12 ore fa, Vera ha scritto: Ah ok Accetta la richiesta di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Non mi arrivava :/ xD Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 13 ore fa, Vera ha scritto: Non mi arrivava :/ xD Grazie mille! Figurati spero ti piaccia è un ottimo pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Si mi piace molto Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Aggiornato il topic, ho inserito i pokèmon con abilità nascosta che possiedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 @Dragonite92 ciao! io prenoterei haxorus o heracross in base alla disponibbilità e la fiammosfera se possibile, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 12 ore fa, elpony ha scritto: @Dragonite92 ciao! io prenoterei haxorus o heracross in base alla disponibbilità e la fiammosfera se possibile, grazie mille! Sono tutti e 3 disponibili, però occhio che non hanno le nature giuste sono solo per collezionismo per possederli con l' abilità nascosta a te importa?? comunque è disponibile pure la fiammosfera quando li vuoi prendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 23 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Sono tutti e 3 disponibili, però occhio che non hanno le nature giuste sono solo per collezionismo per possederli con l' abilità nascosta a te importa?? comunque è disponibile pure la fiammosfera quando li vuoi prendere? Se vuoi anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 12 ore fa, elpony ha scritto: Se vuoi anche ora Dammi 10 min sto cercando delle informazioni su dei pokèmon in tanto mi dai il tuo codice amico? il mio è nel profilo p.s quale devo darti quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Anche il mio, scusa ma son da telefono dovresti vederlo sotto il mio nome Ti aspetto al festiplaza Se puoi darmi i 2 pokemon e l'oggetto prendo tutto altrimenti solo haxorux Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 12 ore fa, elpony ha scritto: Anche il mio, scusa ma son da telefono dovresti vederlo sotto il mio nome Ti aspetto al festiplaza Se puoi darmi i 2 pokemon e l'oggetto prendo tutto altrimenti solo haxorux Sisi no problem, collezioni pokèmon HA? ti piaceranno sicuramente sono davvero belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: Sisi no problem, collezioni pokèmon HA? ti piaceranno sicuramente sono davvero belli. Yes E l'oggetto mi serve per un team 4fun che voglio provare Ti serve qualcosa a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 12 ore fa, elpony ha scritto: Yes E l'oggetto mi serve per un team 4fun che voglio provare Ti serve qualcosa a te? Nono li regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Nono li regalo Ok dimmi quando sei online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 12 ore fa, elpony ha scritto: Ok dimmi quando sei online Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Ci sono Come ti chiami? Non vedo nessun amico online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 13 ore fa, elpony ha scritto: Se vuoi anche ora Nome in gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Grazie mille! Generosissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 12 ore fa, elpony ha scritto: Grazie mille! Generosissimo figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 8 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Come da titolo regalo i seguenti pokèmon : Meloetta evento GF (legit) ( prenotato) Decidueye (F) IV: Ps,attacco,difesa,,velocità stellare,difesa sp eccellente,attacco sp normale. Natura Adamant Mosse: - Spirit Shackle - Leaf Blade- Sucker Punch - Swords Dance Decidueye (M) IV: Attacco,difesa,,velocità stellare,difesa sp eccellente,attacco sp normale,ps sufficienti ( da aggiustare). Natura Adamant Mosse: - Spirit Shackle - Leaf Blade- Sucker Punch - Swords Dance Gardevoir (F) ( prenotato) IV: Ps,attacco,difesa,difesa sp,velocità eccellente, att sp sufficiente ( và aggiustato con un tappo) Natura:Modest Mosse: Moonblast Psychic Shadow Ball Thunder Strumenti: Fiammosfera Tappo d' argento(prenotato) Stolascelta n.b : Decidueye e Gardevoir sono breedati in maniera legit. New Entry: Hidden Ability pokèmon: Shelgon con testadura Haxorus con antagonismo Heracross con arroganza. Ciao io sarei interessato a shelgon ma per lo scambio sono disponibile solo nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 17 ore fa, Diam0nd ha scritto: Ciao io sarei interessato a shelgon ma per lo scambio sono disponibile solo nel pomeriggio Sisi tranquillo non c è nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Regali ancora heracross, ledyba e illumise? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.