Mauro4K Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Ciao a tutti, come da titolo cerco un Buzzwole, non importano né Natura né IVs, in cambio offro un Pheromosa Modest o un Celesteela Calm, se qualcuno fosse interessato mi mandi un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stivissimo Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 On 31/1/2017 at 07:53, Mauro4K ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo cerco un Buzzwole, non importano né Natura né IVs, in cambio offro un Pheromosa Modest o un Celesteela Calm, se qualcuno fosse interessato mi mandi un messaggio privato Ciao, sono interessato a pheromosa modest. Ho Buzzwole da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phobos1195 Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 hai ancora pheromosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heymike Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Sarei interessato a celesteela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.