Vai al commento


Ultracreature e introforza


Post raccomandati

Ciao a tutti!

Non ho mai provato a catturare un Pokemon di cui esiste un unico esemplare facendo attenzione all'introforza. Ora però vorrei catturare un Nihilego che abbia HP Ice. Esiste qualche metodo per facilitare la ricerca?

Grazie per l'aiuto! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gulpin ha scritto:

Ciao a tutti!

Non ho mai provato a catturare un Pokemon di cui esiste un unico esemplare facendo attenzione all'introforza. Ora però vorrei catturare un Nihilego che abbia HP Ice. Esiste qualche metodo per facilitare la ricerca?

Grazie per l'aiuto! ^^

Nope, le IVs si stabiliscono al momento della cattura, oltre all'uso di apparecchi esterni non esistono altri metodi disponibili, quindi devi solo avere fortuna. In compenso puoi passare la Natura tramite Sincronismo col 50% di possibilità. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sparcy ha scritto:

Nope, le IVs si stabiliscono al momento della cattura, oltre all'uso di apparecchi esterni non esistono altri metodi disponibili, quindi devi solo avere fortuna. In compenso puoi passare la Natura tramite Sincronismo col 50% di possibilità. :)

 

Peccato. Vorrà dire che prenderò il mio Abra timido e mi armerò di taaaaanta pazienza. ^^

Grazie lo stesso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...