EngyAlkeKengy Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Non è questione di vita o di morte, ma dal rilascio della pokebanca cerco Natu in friend ball e Meditite in friend/ premier/ dream/ chic/ love ball. Non importano ivs, abilità né mosse uovo, solo la pokeball di cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Io sono disponibile, dimmi quale Ball preferisci per Meditite e che cosa offri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 15 ore fa, Argon25 ha scritto: Io sono disponibile, dimmi quale Ball preferisci per Meditite e che cosa offri. Mi sono accorta adesso di aver messo la discussione nella sezione scambi del gioco sbagliato Comunque ho già risolto, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Ok, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.